Come riciclare il vostro denaro in 2 click

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
Utilizzeremo un semplice algoritmo che richiede:
1) La vostra criptovaluta nera. (Supponiamo che usiate bitcoin)
2) Alcuni portafogli di criptovalute con funzione di swap.
(Io uso Trust o Metamask)

1 FASE:
Scambiate la vostra criptovaluta nera in token XMR.

2 PASSO:
Inviate i vostri XMR a un altro portafoglio XMR (2 o più volte).

3 FASE:
Create un nuovo portafoglio XMR bianco e inviate qui tutti i vostri monero che avete.

4 FASE:
Scambiate i gettoni XMR finali con ciò che vi serve, ad esempio bitcoin.

Bene! Ora avete Bitcoin liberi da conti di crypto-wallet gratuiti e poche commissioni.
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
31
Points
18
Come si fa a riciclare denaro? Si ottengono monete Monero trasparenti, ma lo scopo del riciclaggio di denaro è far sì che le monete vengano pulite e inviate legalmente alla propria banca.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
Si ottengono token trasparenti (non solo monero), e si possono acquistare cc virtuali, o conti bancari e vendere crypto sul sito bestchange.
O scambiarli con denaro, nella mia città puoi vendere le tue cripto per denaro, armi contro armi.
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
31
Points
18
Supponiamo che abbiate fatto tutto questo e abbiate venduto tutte le vostre monete Monero in contanti. Ora avete 100.000 euro in contanti, come sono puliti questi 100.000 euro? Ora avete solo 100.000€ in contanti che dicono che avete venduto le vostre monete. Non è ancora pulito in alcun modo.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
il fatto è che bitcoin è in grado di tracciare (transazione blockchain)
ma in monero è irreale tracciare da quale indirizzo il denaro è arrivato al tuo, e usando 2-3 portafogli xmr la tua cripto diventa completamente irrintracciabile e chiara, sì da nessun luogo)
E se vendete le vostre cripto dopo aver usato il mio metodo, otterrete denaro chiaro, NON CHIARO come se lo aveste ottenuto dal lavoro.
Saranno chiari che non li hai ottenuti dalla droga
 

KonataEngy

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 25, 2023
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
in alternativa, basta non collegare le attività farmacologiche alla crittografia.
e utilizzare un mixer crypto per fare la stessa cosa.

Moneros è piuttosto dolce, ma non è la dannata lavanderia di denaro sporco.
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
almeno, è la migliore alternativa ai miscelatori di bitcoin
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Non è corretto al 100% dire che viene riciclata dopo i passaggi :)

Questo sarebbe piuttosto "anonimizzare le monete" invece di riciclarle - ma è una tecnica veloce e utile!

Per questo, non uso opzioni di swap di portafogli, ma piuttosto un sistema di portafogli multipli e ponte le monete da BTC a XMR attraverso servizi come Majestic Bank da Cipro utilizzando due portafogli diversi, rende più sicuro se si utilizza un portafoglio XMR dedicato per il vostro XMR dal primo passo.

Per riciclarle sarebbe necessario introdurre queste monete come contanti puliti nei propri conti aziendali/personali.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
@KokosDreams, ha ragione.

Questo non ha nulla a che fare con il riciclaggio di denaro.

Cordiali saluti
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Potrebbe essere il primo passo se il denaro venisse riciclato con le criptovalute....

Altrimenti lo etichetterei semplicemente come "anonimizzazione" delle criptovalute.

VMRXsahJtI
 

hermano

Don't buy from me
Resident
Language
🇷🇺
Joined
Jun 18, 2023
Messages
51
Reaction score
50
Points
18
Grazie per la discussione!
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Per quanto riguarda l'anonimizzazione, mi piace usare il mixer di Wasabi Wallet e poi scambiare con XMR. @HEISENBERG ha un ottimo articolo su Wasabi da qualche parte. Utilizza TOR e ha un mixer BTC integrato.

Avere i propri soldi e poterli spendere legalmente senza preoccupazioni è la parte difficile.

A seconda di quanto si sta parlando, si potrebbe fare qualcosa del genere:

Creare un portafoglio aziendale "ufficiale" e inviargli "pagamenti" anonimi da portafogli casuali che poi abbandonerete. Chiamarsi consulente di sicurezza della Darknet e creare registri di ore prenotate per clienti immaginari che corrispondano ai pagamenti. Poi usate queste fatture per compilare le vostre tasse.

Se le autorità ve lo chiedono, dite qualcosa del tipo... "Data la natura pericolosa di alcuni clienti, la politica della mia azienda è di non chiedere o accettare mai informazioni dai clienti che non rientrino nei confini della questione per la quale sono stato assunto come consulente". "L'anonimato è anche essenziale per la mia sicurezza, nel caso in cui venissi a conoscenza di attività criminali che sono professionalmente obbligato a riferire alle autorità competenti".

È quello che farei io, ma sono un genio del crimine. Non ho idea di cosa farebbe chiunque altro.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Grazie per avermi indirizzato di nuovo verso il Wasabi Wallet!

Me ne ero completamente dimenticato, lo proverò sicuramente e inizierò a usarlo!


Penso che questa idea possa essere resa più creativa.

Perché dovresti mascherare i pagamenti dei clienti come pagamenti legali per poi pagarci le tasse e usare l'alibi di essere un 'consulente per la sicurezza di darnet', il che significa che operi nella darknet e sostieni volontariamente i criminali, in pratica stai ammettendo che il tuo denaro proviene potenzialmente da fonti illegali anche se non hai commesso un crimine tu stesso... Voglio dire, probabilmente non sei un avvocato e la darknet è ancora :D Lascia la darknet fuori dall'equazione e prova a pensare a una vera e propria attività fittizia per riciclare il denaro, se deve essere un'attività.

Un'opzione più intelligente, se si vuole rimanere nella cripto-sfera, è quella di anonimizzare le monete dopo averle ricevute e poi inviarle a un nuovo hot wallet che può essere usato per acquistare qualcosa da te, come un NFT o un'altra forma di prodotto/asset che potrebbe essere venduto in digitale e esentasse in determinate circostanze.
Un'altra possibilità sarebbe quella di distribuire il capitale a una rete autocostruita di aziende false che possono essere utilizzate per acquistare servizi da voi stessi.

Ci sono altri alibi che si potrebbero inventare e che non hanno nulla a che fare con la darknet.
 
View previous replies…

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Prima di commentare ulteriormente, voglio dichiarare inequivocabilmente, e per la cronaca, che non sono coinvolto in nessuna attività criminale e che ogni anno è mio grande onore dichiarare diligentemente OGNI centesimo di reddito. Perché è grazie a questa azione, benché esigua e insignificante rispetto a molte benedizioni elargite dallo Stato, che sono in grado di esprimere con tutto il cuore la mia immensa gratitudine e di contribuire con orgoglio alla mia misera parte, come è dovere di ogni cittadino felice e leale!

La vendita di NFT funziona, ma quanto ci vorrà prima che cerchino di fare qualcosa?

La faccenda delle aziende multiple è molto più difficile di un tempo e sembra un sacco di lavoro e di spese legali.

Mi piace ancora di più il mio, ma è sicuramente più adatto agli Stati Uniti.

Molti criminali (a partire da Al Capone) non vengono arrestati per i loro crimini. In realtà vengono arrestati per evasione fiscale, perché molte volte la polizia non può provare il reato, ma il fisco può dimostrare che hanno evaso le tasse sul loro bottino. Un altro dettaglio importante è che il fisco non può divulgare il contenuto delle vostre dichiarazioni dei redditi senza un mandato firmato da un giudice federale. (Ecco perché ci è voluto tanto tempo per ottenere quelle di Trump).

La parte migliore è che le due domande che farebbero inciampare molti schemi di riciclaggio, hanno risposte incorporate che non richiedono alcuna prova se non una rapida spiegazione!
  1. La possibilità di mostrare da chi e da dove provengono le entrate. Io li fornisco, ma si dà il caso che siano anonimi. Nella maggior parte dei casi lo perseguirebbero, ma in questo caso l'anonimato è ovviamente il modo normale e sicuro di condurre gli affari.
  2. Per il fisco è sospetto se la vostra attività ha a che fare con molte criptovalute. Ma in questo caso è ovvio per l'auditor che la criptovaluta è l'unico modo pratico di condurre gli affari.
Un'altra cosa che mi piace è che può essere un vantaggio per tutti. Una volta che l'auditor ha capito l'attività, si convincerà di tutto ciò che gli dite, ma continuerà a scavare. Continuerà a scavare perché è un ingranaggio funzionale in un'enorme burocrazia e deve trovare qualcosa per dimostrare al suo capo il suo valore. Quindi, visto che siete voi a controllare tutto, basta lanciargli un piccolo osso e lui smetterà di scavare. Sarà anche d'accordo con voi che si è trattato di una svista, dopo che gli avrete detto quanto è intelligente perché non ve ne siete accorti.

Cosa ne pensate?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Bella, una risposta lunga :)

Lasciate che mi ci immerga!

Lei è un cittadino molto nobile :D :D

Si sono scavati la fossa da soli con la lotta alle criptovalute/NFT.

Finché non dichiarano i titoli NFT, questo può continuare nelle giurisdizioni che consentono vendite di NFT esenti da imposte in determinate circostanze.
Anche se gli Stati Uniti, l'Unione Europea o altre nazioni dovessero combattere questo schema di riciclaggio di denaro, ci saranno sicuramente alcune giurisdizioni fuorilegge in cui questa rimarrà un'opzione possibile!

E anche se gli Stati Uniti dovessero combattere questo schema dichiarando la sicurezza degli NFT, si tratterebbe di un cambiamento straordinario per l'industria delle criptovalute, quindi sarei felice di entrambi i risultati!


È sicuramente e dovrebbe essere :) Niente è facile e il riciclaggio di denaro attraverso le aziende è un privilegio che deve essere guadagnato.

In questo caso la domanda da porsi è: la somma da riciclare è una grande somma che deve essere riciclata in una sola volta o è piuttosto una somma ricorrente che deve essere riciclata di frequente. Il primo caso rende il "modello aziendale" un'opzione valida, il secondo richiede sicuramente più abilità e conoscenza!


Non posso dire nulla in quanto non sono un cittadino statunitense, tutti i miei allarmi sono saltati quando si è parlato di dichiarare i proventi della darknet come proventi effettivi della darknet ma quindi frutto di un lavoro fondamentalmente legale.


È sicuramente un metodo audace e richiede un po' di palle, questo è certo!

Ho capito fin dall'inizio che funzionerà, ma potrebbe sollevare sospetti che potrebbero essere eliminati con precedenti professionali e alibi a prova di bomba. Tuttavia, è l'audacia che mi fa arrabbiare, l'audacia di collegare la tua personalità al darkweb :D Ma spesso questi metodi sollevano meno sospetti di altri metodi che cercano di inventare una storia che non è mai accaduta in primo luogo.

Spesso è un'opzione valida includere una verità parziale in una bugia, per rendere più facile mentire e anche per rendere la bugia più facile da credere.

Come se pensassero "e se quelle cripto provenissero dalla darknet?" e voi ammetteste che in realtà lo sono, ma in modo legale :D


Ora che ci ho riflettuto meglio, penso che questa sia davvero un'idea geniale!

Ci vuole qualcuno che sia pienamente consapevole di ciò in cui si sta cacciando!

Vada pure, signore, l'approvo :D
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93

Anche questo è un fatto interessante, ma è vero! È qui che sta la differenza tra una vera gangstar e un criminale... la gangstar (come la immaginiamo nei film) trova un modo per introdurre i proventi illegali nel mondo legale, per utilizzarli in affari/immobili o beni, mentre il criminale rimane nell'ombra.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
È stato un esercizio divertente.

I problemi che avete evidenziato sono sicuramente presenti, ma se riuscite a superarli la prima volta, probabilmente non avrete più problemi in seguito.

 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
È stato davvero un esercizio divertente!

È vero quello che hai detto :D Stai attento!
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
73
Reaction score
59
Points
18
Scusate, ho cliccato sul tasto "post" prima di aver finito. Ecco quello che intendevo postare.

@HEISENBERG Se vedi questo, per favore cancella quello incompiuto sopra. Grazie

È stato un esercizio divertente.

I problemi che hai evidenziato sono sicuramente presenti, ma se riesci a risolverli la prima volta, probabilmente non avrai più problemi in seguito.


Due commenti su questo...
  1. Penso che questa idea sia più adatta a un'azienda da 200.000-350.000 dollari l'anno o meno, perché è il range di un consulente di sicurezza informatica di alto livello e non solleverebbe problemi.
  2. Se si è disciplinati, si può lavorare con una somma elevata, semplicemente distribuendola un po' alla volta.
A mio parere, il vantaggio più grande è che sono libero di spendere i miei soldi senza preoccupazioni. Probabilmente potreste spingere la vostra spesa fino a 500.000 dollari senza problemi, ma oltre questo limite diventa ovvio che state spendendo più di quanto dichiarate.


Dopo aver pensato a tutta la questione della darknet che hai sollevato, probabilmente è una buona idea starne alla larga. Non potresti però essere un consulente, perché i consulenti lavorano per aziende che possono seguire.

Penso che l'obiettivo principale sia quello di avere clienti che non possono essere contattati facilmente. Sembra che avere clienti da aree meno modernizzate (Africa, Sud America, ecc.) o da Paesi non cooperativi (Russia, Iran, ecc.) sia sufficiente. Quindi, forse, si pretende di aiutare gli uomini d'affari stranieri ad apprendere la cultura e le norme di business degli Stati Uniti e dell'Unione Europea. Porca miseria! Questa mi piace!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
594
Points
93
Ahh bello :D Pensavo che con il tuo ultimo messaggio la nostra bella conversazione fosse già finita!

È davvero un esercizio divertente e mi piace sempre pensare a pensieri impegnativi come questo.

Lo penso anch'io, ma non significa che sia definitivamente salvo dopo che è passato una volta. Molti altri fattori potrebbero influenzare un'operazione del genere, come le indagini della LE nei vostri confronti per altri affari, il ridimensionamento della vostra attività e quindi maggiori sospetti nei vostri confronti da parte della SEC o di altri.

Penso che non ci siano limiti nel modo in cui questo può essere fatto, dipende solo dal come :D

Parlando del come, pensare di includere l'argomento darknet nella narrazione renderebbe più facile spiegare perché i ricavi sarebbero generati dalle cripto e allontanarsi da questo argomento richiederebbe comunque di disquisire su tutti i pagamenti in qualche forma, poiché il fatto che provengano dalla darknet potrebbe essere una rottura. Non c'è da dire che sarebbe più difficile, ma più sicuro, direi.

Questo sì che è un'idea folle.

Persone reali che possono essere contattate nel caso in cui "qualcuno" abbia delle domande. Poiché si tratta di un'attività basata sui servizi, è molto semplice fornire anche una struttura legale esente da imposte, una LLC potrebbe essere utile. Il risparmio fiscale consentirebbe pagamenti molto interessanti per i falsi clienti. Per mascherare ulteriormente l'identità, la LLC potrebbe essere di proprietà di un'altra LLC che opera in un'altra giurisdizione con doppia imposizione fiscale rispetto alla giurisdizione della prima LLC.
È anche possibile che questa struttura sia di proprietà di un trust anonimo per mascherare ulteriormente l'identità.

È divertente pensarci :D
 
Top