Question come fare il crack

dark9999

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 27, 2023
Messages
5
Reaction score
0
Points
3
se ho 28 g di cocaina quanto bicarbonato devo mettere? è meglio usare il microonde o il fornello? qual è la differenza tra cucinare nel microonde o nel fornello? qualcuno può insegnarmi passo passo a cucinare sul fornello?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
La differenza tra il microonde e il fornello è che il fornello riscalda la pentola, che riscalda l'acqua, che riscalda i reagenti. Il microonde fa vibrare i reagenti e l'acqua e l'attrito delle molecole che si sfregano tra loro produce calore. Le microonde impiegano molto meno tempo per aggiungere l'energia di reazione. Questo è un male. Il motivo è che la cocaina si deproteinizza molto prima che l'acqua sia abbastanza calda da sciogliere la base. Di conseguenza, il crack in polvere è quello che si fa nel microonde. Non è la fine del mondo, è solo scomodo.
 

hider8028

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
Aggiungere il 30% di polvere pettinata, aggiungere acqua calda a bagnomaria per continuare a mescolare, fino a quando non si scioglie e l'olio esce dall'olio, aggiungere acqua ghiacciata e raffreddare, quindi estrarre per l'essiccazione all'aria. Questo è il cadavere delle undici persone del mio paese.
 

Amizzyya

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 16, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
noicee
 

hider8028

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2023
Messages
39
Reaction score
15
Points
8
Sì, capo, sono molto giovane, hai qualche buon metodo per insegnarmi, come ad esempio aggiungere ciò che rende il fumo più potente e produttivo,
Una volta ho visto un documentario in cui le persone aggiungevano alcuni ingredienti per cucinare il prodotto per fumare molto forte, ma è passato molto tempo da quando l'ho dimenticato.

questo è l'aspetto dopo la cottura

CXFdMRv7hT
 

Amizzyya

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 16, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
sembra buono fratello, non cucino io stesso!! bel lavoro amico
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Credo di dover aggiungere. Per le numerose persone che senza dubbio si imbatteranno in questo thread, tutti quelli che conosco usano cocaina/bicarbonato di sodio al 30% in peso/peso. Il 25% funzionerà? Per me ha funzionato. 35%? Ha funzionato in passato. Un pizzico o due? L'ho già fatto in questo modo. Allora perché? 30%? Non lo so, è il modo in cui mi è stato insegnato. Una volta ho calcolato la quantità stechiometrica e il risultato è stato che il 25% era la quantità teorica perfetta, supponendo di avere cocaina pura (è impossibile calcolare una miscela di quantità sconosciute di prodotti sconosciuti).
Una mole di cocaina HCL ha una mole di cocaina e una mole di HCL. Ci preoccupiamo solo dell'HCL
Mole di HCL=36,5g
Mole di NaHCO²=84,0066g
Mole di cocaina HCL=339,82
84.0066/339.82=
.247209 /1
24,7209%
 
Top