Come fare il ghiaccio? con il cloridrato di metanfetamina (polvere)

The chef

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 5, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
Salve, vorrei sapere come si fa il ghiaccio con il cloridrato di metanfetamina. È noto che alcuni lo fanno in una pentola di alluminio e ottengono il ghiaccio, in particolare che lo ottengono con il precursore della pseudoefedrina. So che prima si cucina con fosforo rosso, cristalli di iodio e pseudoefedrina, poi si usano i non polari e si gassifica, ma poi come si può ottenere il ghiaccio? Amici: scusate se non mi capite, non parlo inglese.
 

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
Sciogliere facilmente la polvere di metanfetamina in ,20% del suo peso originario con dh2o.


peso con dh2o, ad esempio 100 grammi di polvere di metanfetamina in 20 ml di dh2o.

Assicuratevi che sia allo stato liquido e riponetelo in un armadietto. Non aprite l'armadietto per dieci giorni e dovreste avere ghiaccio, frammenti, ecc. Se il prodotto non è completamente asciutto, riponetelo in un essiccatore fino a quando non è ben asciutto.
 

The chef

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 5, 2022
Messages
7
Reaction score
0
Points
1
grazie per le informazioni :)
 

Lordoftheshard

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 16, 2023
Messages
20
Reaction score
13
Points
3
Dai, mi stai chiedendo di fare l'I'ce e non sai cosa sia il dh2o, che rende il miglior coccio del periodo, solo che ci vuole più tempo per asciugarlo.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
non pubblicare discussioni qui senza guardare le discussioni precedenti in quanto le domande sono già state poste da altre persone e sono già state risposte.
 
Top