Question Come controllare la qualità della Psuedo Efedrina e sintetizzarla più facilmente

Qwertz123

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Ciao Walters!

Ho una situazione un po' strana per la quale ho bisogno di aiuto: un mio amico pensa di avere circa 50 kg di Psuedo Efedrina, l'ha comprata al mercato nero. Me ne ha dato 100 grammi per sintetizzarla perché ho una formazione chimica ma non sono specializzato in chimica organica. Spero che possiate aiutarmi con le seguenti domande:

1) Esiste un modo per identificare se si tratta di vera Psuedo Efedrina? Non voglio iniziare una sintesi e far saltare il mio seminterrato, ad esempio.

2) Se si tratta di Psuedo Efedrina, qual è il modo migliore/facile per convertire questi 50kg in Meth. Ho un certo accesso ai prodotti chimici, quindi non sarà un grosso problema, ma preferisco un metodo che sia più sicuro.

Il mio amico ha pagato 2500$ al kg per la "Pseudo Efedrina" quindi la possibilità che si tratti di questa roba è abbastanza alta, ma tutti possono essere truffati.

Spero che voi Walters possiate aiutare Jesse (me).

Saluti e cordiali saluti,

Qwertz

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,278
Deals
1
Reagisce al mandolino Scott e a un altro reagente. Ci sono molti test che possono aiutare nell'identificazione. Non avete accesso alle sostanze chimiche. A meno che non siate in India, Polonia, Russia, ecc. Dovete decidere quanto volete fare alla volta. 50 kg in una sola reazione richiederebbero un'attrezzatura enorme che si potrebbe usare solo una volta (perché si muore). Il litio è il riduttore più potente, ha 6 elettroni da donare al legame, è libero nelle vecchie batterie e può essere usato in diversi modi, liah, betulla, betulla,

Qwertz123

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Ciao Frit!

Grazie per la tua risposta, non ho mai sentito parlare di Mandolin Scott o era sarcasmo?

Conosco persone dalla Polonia che possono aiutarci e ovviamente non riuscirò a produrre 50 kg in un solo lotto, ma ho alcune attrezzature per il vetro e potrei eventualmente acquistare una caldaia dal mercato nero.

Grazie per la proposta del litio, come ho detto ho una formazione chimica ma non in chimica organica.

Se tu o qualcun altro potete aiutarmi ulteriormente, ne sarei felice. ;)

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,278
Deals
1
No, non era sarcasmo Questi sono reagenti chimici che reagiscono alla pseudoefedrina, ma ne esistono altri
Oev1ybUDcC

È possibile ottenere ammoniaca liquida anidra? Se sì, l'avete fatta

Qwertz123

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
0
Domani chiederò ai miei amici, non conosco questa tabella.
Nel mio paese i numeri RAL sono codici per diversi tipi di colori xD

Dovrò scavare più a fondo nei prossimi giorni

93sonnyd

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Recrystalize with denatured alcohol...