Question Come smettere di 4mmc (dipendenza)

PewDiePiex800

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 2, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho iniziato a consumare 4mmc circa un anno fa, prima lo facevo una volta a settimana, ora lo faccio 2-3 volte a settimana, ma non ho una dipendenza da 4mmc, penso di essere a metà strada, ma voglio smettere completamente, ad esempio ora ho voglia di 4mmc dopo le 7-8 di sera, posso sentirlo nel corpo che lo richiede, so che posso smettere completamente prima che diventi grave, per favore datemi qualche consiglio che mi aiuterà a smettere
 

PharmacopeiaLabs

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇷
Joined
May 27, 2023
Messages
18
Reaction score
10
Points
3
idratatevi e dormite bene, fate esercizio fisico, trovate qualcosa che vi interessi e dedicategli il vostro tempo libero, non usate nulla di psicoattivo, nemmeno la nicotina o l'alcol perché potrebbero farvi pensare che "un'altra botta va bene".
siate pronti alle crisi di astinenza e ricordate che la maggior parte di esse sono di natura psicologica.
Una volta che si inizia a perdere l'adrenalina e la serotonina, inizia il periodo difficile e bisogna superarlo a tutti i costi.
è possibile aumentare un po' i livelli di dopamina consumando buone quantità di olio d'oliva.
per la deplezione di serotonina utilizzate l'integratore 5-HTP, combinando i due per ottenere i migliori risultati.
tenete sotto controllo la pressione arteriosa, che potrebbe diminuire/aumentare a livelli dannosi, per aumentare se troppo bassa mangiate sale, per diminuire se troppo alta mangiate aglio.
ho fatto un uso eccessivo di mefedrone per esplorarne le profondità, e posso dire che non è un grosso problema smettere di fumare, bisogna solo prenderlo sul serio.
Buona fortuna fratello/sorella, ce la puoi fare.
 

ifeelsorry

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Aug 27, 2024
Messages
49
Reaction score
10
Points
8
Fratello puoi aiutarmi con la sintesi 2b4mp?
 
Top