Question Come iniziare a vendere farmaci?

Wendy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Avevo un ragazzo che conosco da una vita che gestiva le cose per me e gli davo i soldi delle vendite. Il sistema funzionava molto bene: lasciavo qualche giorno di prodotto in un punto morto e lui andava a prenderlo, lo vendeva e mi dava i soldi. Nessuno sapeva che spacciavo droga.

Mi sono impigrito con la preparazione del D.D. e ho deciso di piantare più prodotto in una volta sola. Che cosa ha fatto? Ha preso la droga e ha lasciato la città, naturalmente. Per quanto mi riguarda, dal punto di vista economico non è un vero problema e mi merito di essere punito per la mia pigrizia.

Il vero problema è che non sono molto socievole e non frequento la gente. Non ho alcuna distribuzione. Letteralmente zero. Mentre sono seduto su una miniera d'oro di droghe di qualità.

È una domanda imbarazzante, ma questa è davvero la mia situazione.

Penso che dovrò uscire e fare poche vendite finché non troverò un buon dipendente. I nightclub sono troppo rischiosi? Come faresti a partire da zero?

Last edited:

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,809
Deals
666
Sviluppare le vendite locali. Offrite ai clienti le gocce morte. Dovrebbe essere più redditizio che lavorare con le spedizioni postali.
Stampate adesivi promozionali e affiggeteli nei bagni delle discoteche e dei bar, luoghi di ritrovo dei giovani.
Realizzare piccole gocce preconfezionate per la vendita al dettaglio in luoghi convenienti.

Esempio di adesivo promozionale:

BFuUWSx5Zi

Creare un gruppo. I vostri clienti hanno bisogno di comunicare con voi. Per fidelizzare il vostro pubblico e attirare nuovi clienti, dovete avere uno spazio tutto vostro. Create concorsi e disegni per ottenere premi. Fate entrare nuovi membri nel vostro team per fare più DD ed espandere la vostra distribuzione geografica.

Last edited: