Come sintetizzare il 4 piperidone monocloridrato?

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
41
Reaction score
15
Points
8
Qualcuno può condividere come sintetizzare questa chimica
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Vale la pena di acquistare piuttosto che sintetizzare
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
Se vi serve il 4-piperidone in sé, non l'ANPP o l'NPP, probabilmente potrete ottenerlo solo per via N-benzil amminica attraverso gli acrilati. E successivamente rimuovendo il benzile per idrogenazione su palladio.
Credo che si debbano conoscere vie più semplici.
Forse è possibile fare un sale boc di un derivato della piridina come l'anilino piridina e ridurlo con il nabh4.
Come in questo caso: https://www.hbyingong.com/wholesale...dine-raw-powder-in-stock-cas-125541-22-2.html

Ho una domanda su tutto questo:
1. Posso usare l'acrilato di butile invece di quello di metile o etile per la condensazione?

2. È possibile ottenere il piperidone attraverso la riduzione dei sali di piridina, come nella sintesi dell'arecolina dall'acido nicotinico?

3. Qual è la via industriale per il 4-piperidone non sostituito?

Non sono interessato a produrre questa roba in grandi quantità, perché tutto il mondo e gli Stati Uniti sono molto arrabbiati con gli spacciatori di droga.
E non voglio sostenere l'epidemia di oppioidi con questo ridicolo abuso, quando ne hai bisogno ogni ora e vendi la tua auto per comprarne di più.
Voglio solo qualcosa di debole come furanil, butirril, acetil per la mia scorta.
 
Last edited:

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
le domande
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,735
Points
113
Deals
1
Imparate questo
 

Attachments

  • 83dQ2P61Vw.pdf
    340.9 KB · Views: 774

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8
doppio postato
 

woohoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 21, 2022
Messages
56
Reaction score
22
Points
8

Questa reazione non è utilizzata per il piperidone richiesto, forse a causa dell'autocondensazione e della mescolanza dei prodotti; quando si usa la formaldeide al posto della benzaldeide, anche l'ostacolo sterico è importante.
Ho visto molti lavori e i piperidoni o le piperidine 4-sostituite sono stati ottenuti attraverso: acrilati, composti organosiliconici, composti insaturi (ossidati a derivati del divinilchetone) o sali di piridina.

Forse, la sintesi del divinilchetone attraverso la reazione di Mannich è una strada possibile. Controllerò i brevetti.
 
Top