Oggi, giovedì 4 luglio di quest'anno, approdo in questo forum per scambiare idee sulla nostra appassionante disciplina.

Acid Bath

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 4, 2024
Messages
4
Reaction score
0
Points
1

Hoy jueves cuatro de julio del presente año, aterrizo en este foro para intercambiar ideas sobre nuestra apasionante disciplina.

Ho osservato con voi lo scambio di idee e concetti che si produce tra di voi, ricco di matrici come le curve di un diagramma di Pourbaix.
In questo giorno di grande auspicio, mi sono unito a voi non solo come esploratore del sapere, ma anche come appassionato delle meraviglie che emergono dal mondo della sperimentazione e della modificazione della materia .
Confidando pienamente nel fatto che in questo foro si possa avere la possibilità di parlare con i veri artisti del mondo esteroquimico, attraverso il dialogo costruttivo tra gli acquimisti, potremo stabilire diverse strategie di sistesi organica e inorganica, classificare le specie con precisione molare e scoprire patroni oculati nelle preferenze degli elettrofilos.


YxFbPWaVjE



Oggi, giovedì 4 luglio di quest'anno, approdo in questo forum per scambiare idee sulla nostra appassionante disciplina.

Ho osservato con gioia la sovrapposizione di idee e concetti che avviene tra di voi, ricca di sfumature come le curve di un diagramma di Pourbaix.


In questo giorno di buon auspicio, mi unisco a voi non solo come esploratore della conoscenza, ma come appassionato delle meraviglie che emergono dal crogiolo della sperimentazione e della modificazione della materia.


Sono certo che in questo forum avrò la gioia di chiacchierare con veri artisti della progettazione stereochimica; attraverso un dialogo costruttivo tra alchimisti, saremo in grado di stabilire diverse strategie di sintesi organica e inorganica, classificare le specie con precisione molare e scoprire schemi nascosti nelle preferenze degli elettrofili.
 
Top