Hugbunter è una spia.

brisknes

Don't buy from me
New Member
Joined
Aug 15, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Solo un pezzo di merda e un traditore si vanterebbe di essere in grado o di avere un dox degli amministratori.

Sì, è la cosa più probabile e considerando che sono riuscito a doxare Pharoah con una certa facilità. /post/9fd75dd60e6421299370/#c-6ed12696f6602aa382

E la ciliegina sulla torta? CON UNA CERTA FACILITÀ. (È un vanto?)

In risposta a "Dov'è DeSnake?

È vivo e vegeto. /post/540f11ee6435929f362c/#c-b287552b1f664926bb

E la ciliegina sulla torta? Alcune persone sono poco attente alle loro OpSec (è una minaccia?).

FANCULO HugBunter.

La maggior parte dei suoi post sono pieni di merda come questo, e non è normale.

Parlare in termini vaghi e dire cose come "Io so qualcosa che tu non sai" è inquietante e mostra solo il suo vero carattere. Non si parla così, non si nascondono informazioni in questo modo. Questo è un esempio da manuale di manipolatori e informatori.

Anche se una persona è un truffatore in uscita come DeSnake, non si dicono mai cose del genere in pubblico, soprattutto non come capo della comunità come Dread. Si aiuta solo la LEA, e solo gli informatori collaborano con la LEA.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Penso di essere rispettosamente in disaccordo. Mi è piaciuto nelle poche volte che abbiamo conversato
 

scammedonabacusmarket

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Oct 4, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
c'è troppa censura su Dread e i Mod non sono degni di fiducia
I MODS PROMUOVONO DROGHE E MERCI FENTANEE LACCIATE ma censurano e BLOCCANO i commenti innocui, sembra il giudice Dread,

ironia della sorte nel promuovere roba illegale ma censurare roba non illegale
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,398
Solutions
4
Reaction score
954
Points
113
Deals
1
Questa non è la mia esperienza finora su Dread. La gente dice cose assurde, io lo so. Sembra che si senta minacciato e stia brandendo la sua capacità di rivalsa.
 

scammedonabacusmarket

Don't buy from me
New Member
Language
🇬🇧
Joined
Oct 4, 2024
Messages
7
Reaction score
1
Points
1
Penso che il canale youtube DoingFedTime avesse qualche problema con Dread, miner21 vedi se riesci a collegare il post qui sopra a DoingFedTime su youtube.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
529
Reaction score
246
Points
43
Davvero? Non ricordo nulla di FedTime che abbia davvero criticato Dread. Può indicarmi qualcosa che lo dimostri?
 
Top