Sto cercando un farmaco per curare la mia dipendenza da cannabis

Arbus

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 10, 2023
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Fumo troppa erba ma in qualche modo non riesco a smettere perché mi piace essere fatto, quindi volevo chiedere qui per il vostro consiglio
 

jokerfa

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 9, 2023
Messages
3
Reaction score
2
Points
3
Quando il cbd non aiuta a ottenere il kratom, si crea una dipendenza da cannabis.
 

Arbus

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 10, 2023
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Io comunque uso il CBD quotidianamente. Inoltre mi è rimasto del kratom, ma bisogna estrarlo perché la polvere può causare gastrite.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Sembra un problema psicologico
 

Arbus

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 10, 2023
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Sì, lo è certamente. Credo che i miei recettori siano solo densi di informazioni.
 

Arbus

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 10, 2023
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Ho sempre incolpato il proibizionismo per la mia depressione, ma da quando sono su questo forum ho la speranza di poter imparare a produrre qualche farmaco a basso costo, per poi darlo alle persone dove faccio beneficenza.
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
Il naltrexone può trattare i comportamenti compulsivi.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Saluti. Il motivo è in superficie. Lei fuma troppo, ecco cosa dice. Il sistema è debuggato e il cervello funziona, anche se sente che qualcosa non va, non è interessato e non è allenato a cambiare questo sistema. È necessario fare un forte sforzo di volontà per iniziare a cambiare la situazione. Ma questo sforzo non può essere una tantum. Deve sostenere la decisione di cambiare il fumo o di non fumare affatto per un lungo periodo. Solo in questo caso la situazione può cambiare. Consiglio di leggere il seguente argomento.

I farmaci e gli integratori possono alleviare un po' la condizione e aiutare, ma è necessario sapere due cose:
1. Non esiste una pillola magica per la dipendenza. Con questa condizione, è necessario lavorare a lungo e duramente su se stessi. Con la mente, la volontà e la forza.
2. L'assunzione di farmaci può essere utile, ma ha senso solo se si rifiuta la sostanza.

In caso di rifiuto della cannabis, il seguente schema può essere d'aiuto:
  • Emoxypine 125 mg compresse. 1 compressa al mattino e alla sera per 30 giorni.
  • In caso di problemi neurologici pronunciati, aggiungere un complesso di vitamine del gruppo B in forma iniettabile. Assumere ogni giorno per 14 giorni.
  • In caso di problemi di sonno - Melatonina 1 compressa prima di coricarsi per 7 giorni.
  • In caso di irritabilità - qualsiasi sedativo da banco, di origine naturale.
  • Qualche gabapentionid. Ad esempio il Phenibut - i dettagli e lo schema sono disponibili qui.

Inoltre, è meglio cambiare lo stile di vita abituale. È possibile fare una pausa in una relazione se sono legati all'uso, cambiare la compagnia, i luoghi in cui ci si rilassa, ecc.

Inoltre, non bisogna dimenticare un sonno adeguato, un'alimentazione sana, l'aria fresca, l'attività fisica: si tratta di azioni apparentemente semplici a cui non viene data molta importanza, ma che sono molto importanti per cambiare il sistema di consumo abituale.

In termini generali, questo è tutto. Se avete domande, scrivetemi in pm.
 
Top