Sto scandagliando la rete oscura, ecco il risultato

Darknet.Observer

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
4
Reaction score
10
Points
3
Salve amici anons,

Non sono rimasto impressionato dallo stato attuale degli elenchi di link della dark net perché non riuscivo a trovare tutti i dati importanti in un unico posto.
Pertanto, ho creato darknet.observer, dove cerco di fornire la migliore panoramica sullo stato attuale della cosiddetta darknet.

http://s36ex53mi4m6chlwqg6zabu2gxtiwvgaphytsrboqknkphdkduxwg6yd.onion

caratteristiche:
- 300+ servizi tor vengono scansionati ogni x ore
- è possibile sfogliare e filtrare i servizi
- controllo del phishing - verifica le pagine mirror
- analisi automatizzata di /pgp.txt
- analisi automatizzata di /mirrors.txt
- analisi automatizzata di /canary.txt
- avvisi di truffa/valutazioni di reputazione

ecco alcuni risultati interessanti:
- servizi online: 316 (460 mirror onion(v3) in totale)
- ogni servizio ha in media 1,33 onion(v3)-mirrors
- Il 41,5% utilizza java script
- 39,9% imposta un cookie senza chiedere
- il 15,5% è osservante/compliante OMG (e solo 11 canarini su 23 sono sani)
- 23,9% sono negozi (e la maggior parte di essi sono truffe)
- Il 18,1% offre servizi di hosting o di altro tipo (molti sono truffe)
- 8,6% sono forum
- 7,5% sono mercati (venditori multipli)
- 6,9% sono directory di link
- 4,9% appartengono a gruppi di ransomware
- se sono stati trovati 12 motori di ricerca darknet (3,5%) e 11 siti di notizie (3,2%)
- di tutti i siti che accettano pagamenti: Il 95% accetta Bitcoin e solo il 35% accetta Monero.

Cosa ne pensate? Manca un servizio o qualche dato è sbagliato?
Fatemi sapere.

Darknet.Observer
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Abbiamo fatto un lavoro simile e tutte le categorie sono diverse, ma in realtà abbiamo scoperto che solo l'8-10% di tutti coloro che vendevano qualcosa erano legittimi. I mercati del CC erano legittimi per circa il 3%, escludendo le entità a pagamento come il club di Brian. Sembra che ci sia una lotta e che i bravi ragazzi vengano spazzati via. Anche per quanto riguarda Monero avevamo un'opinione molto meno positiva di quella che sembra avere lei. Sembra che ci siano un sacco di gocce di Monero che sono gocce nere e non gliene frega niente. Sembrano anche anticipare le spese immediatamente e sono di gran lunga superiori allo stesso tipo di persona che utilizza altre criptovalute.
 

Darknet.Observer

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
4
Reaction score
10
Points
3
Amo Monero per la sua tecnologia: è di gran lunga superiore a Bitcoin in termini di anonimato e mi aspettavo che fosse il numero uno nel deep web perché è la frontiera della tecnologia dell'anonimato. Quindi sono rimasto sinceramente sorpreso nel vedere che ha solo un terzo dell'accettazione del Bitcoin.
Attualmente sto controllando i forum per etichettare i servizi sospetti come truffe. Sembra proprio che i cattivi stiano dominando la scena in questo momento.
Anche la compliance di OMG è troppo bassa. È così difficile offrire un appropriato /pgp.txt e un /canary.txt e forse /mirrors.txt come definito in dark.fail/OMG? Renderebbe l'interazione con questi siti molto più semplice.

L'intero settore ha bisogno di semplificazione, standardizzazione e di un modo affidabile per distinguere i buoni dai truffatori.
Vedo un potenziale per l'assicurazione blockchain, ecc.
 

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Uno dei problemi principali di Monero è che vi sono associate persone molto losche. Persone come Ryan Havar e Daniel Evans lo hanno usato per compiere le loro truffe e i loro crimini con Monero, che viene quindi associato da molti ai truffatori. Il completo anonimato può essere una cosa negativa.
Indovinate? Si dice che queste persone siano state coinvolte anche nello sviluppo di Monero, quindi è possibile che abbiano lasciato qualcosa che li aiuti a rubarlo.
 
  • Like
Reactions: vis

godfathe07

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 11, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ahh Che cosa può essere un modo per creare una directory che tutte le persone reali rimane 0,0000 per cento truffe, ma se creato che directory in cui tutti i truffatori sono esposti essere pronti per un grande ddos estesa, ottenendo hacked ancora dare tempi duri per i truffatori faranno di tutto per abbattere, eh soldi solo importa a loro vedere che tordex e tor pieno di annunci truffe, le persone sono come che solo ottenere annunci posto soldi persone vengono truffati persone si lamenta sono stati truffati da uno dei vostri adv il proprietario del sito idgaf
 

dayz

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 5, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
1

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
679
Points
93
Deals
65
Che figata!!!
 

Banksy

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 29, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Grazie amico.

Dato che questo è stato postato nella sezione mercati darkne, ho alcune domande.
Ci sono molti negozi che vendono codici regalo. Ho visto un altro thread sulle truffe e anche questi codici regalo sono stati menzionati come truffe.

La mia domanda è: qualcuno ha effettivamente testato questa cosa?
Il motivo per cui lo chiedo è che ho visto mercati altrimenti affidabili che vendono anche guide sulla generazione di codici regalo per determinate piattaforme, così come sezioni all'interno di questi mercati in cui i codici regalo possono essere acquistati.
Ha senso utilizzare questi negozi di codici regalo per truffare le persone. Ma perché i marketplace dovrebbero aggiungere il supporto per le truffe e che senso ha vendere guide o generatori di codici se questa non è una cosa reale?
Sto solo cercando di dare un senso a tutto questo. E potenzialmente unirsi alla folla di vittime di truffe 🙄

Un'altra cosa che ho visto è il commercio con account Paybal hackerati che hanno anche soldi su di loro, raggiungendo da 500-5000 per account. Denaro regalato ... anche questo sembra una truffa, ma è stato visto anche su un sito web di mercato.

Quindi. Devo presumere che si tratti di una truffa ogni volta che vedo un'offerta di questo tipo, anche se i marketplace affermano di non consentire le truffe sulle loro piattaforme? Oppure questi venditori si liberano dei loro "scarti" che altrimenti non varrebbe la pena lavare?
Forse qualcuno qui ha effettivamente testato qualcosa del genere, se non solo per curiosità. Mi servirebbero un po' di soldi per avviare qualcosa che stavo progettando.
 
Last edited:

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 4, 2022
Messages
158
Reaction score
48
Points
28
Molti di questi forum e mercati di cui parli sembrano essere un alveare di attività, ma in realtà sono lì solo per fregarti. Tutto ciò che viene elencato è una fregatura. Il modo migliore per capire è se permettono di comunicare con gli altri utenti del sito. Come nei forum di cartomanzia, i messaggi vengono spesso esaminati prima di raggiungere gli altri utenti. Una volta che ti hanno truffato non vogliono che tu avverta nessuno e non c'è una chat di gruppo, quindi l'unico modo sarebbe la messaggistica o gli annunci. Entrambi vengono esaminati prima di essere approvati.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Mi chiedo quanti di questi siano legittimi e non truffe o quasi morti.
 

ireshop

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Joined
Jan 14, 2024
Messages
64
Reaction score
33
Points
18

Darknet.Observer

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
4
Reaction score
10
Points
3
Sono stato assente per oltre un anno per motivi non dipendenti dalla mia volontà.
Mi dispiace di aver pubblicato un sito e poi essere sparito. Non sarebbe dovuto accadere.

Fortunatamente ho ancora il controllo del dominio darknet.observer e sono riuscito a recuperare una prima versione del codice sorgente del sito dal mio archivio di lunga data.

Sto lavorando a una versione migliore del sito e tornerò molto più forte!
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
36
Points
18
È possibile trovare i lavori passati di @Darknet.Observer su archive.is onion ( archiveiya74codqgiixo33q62qlrqtkgmcitqx5u2oeqnmn5bpcbiyd.onion/s36ex53mi4m6chlwqg6zabu2gxtiwvgaphytsrboqknkphdkduxwg6yd.onion - JavaScript Needed)

Questo strumento è molto ben messo e si può navigare senza avere il mal di testa. Vi aspettiamo!
 
View previous replies…

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Che cos'era Darknet Observer? Mi piace trovare nuovi posti da visitare
 

kpach

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 26, 2023
Messages
60
Reaction score
36
Points
18
Sito con statistiche, panoramica di tutte le cipolle archiviate da ciò che darknet.observer ha potuto ottenere, nota di fiducia (A,B,C,...),... molto incuriosito al suo ritorno.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ah, capisco. Speriamo che riprenda a funzionare!
 
Top