Nmakc Buying through escrow New seller Language 🇺🇸 Joined Sep 9, 2024 Messages 31 Reaction score 14 Points 8 Sep 10, 2024 #1 Ho due diversi lotti di anfetamina, uno è più forte e l'altro più debole, posso mescolarli in uno solo e come senza rovinarlo?
Ho due diversi lotti di anfetamina, uno è più forte e l'altro più debole, posso mescolarli in uno solo e come senza rovinarlo?
J Jimmyjohn48 Don't buy from me Resident Language 🇺🇸 Joined Mar 6, 2024 Messages 33 Reaction score 6 Points 8 10 Sep #2 Sciogliere in acqua distillata e far evaporare per riportare a galla sarebbe un ottimo metodo Upvote 0 Downvote
Nmakc Buying through escrow New seller Language 🇺🇸 Joined Sep 9, 2024 Messages 31 Reaction score 14 Points 8 10 Sep #3 Scusa se ti disturbo ma siccome sono un novellino vorresti spiegarmi meglio o se non è un problema posso mandarti un pm se hai tempo per farti spiegare come fare, lo apprezzo molto grazie. Upvote 0 Downvote
Scusa se ti disturbo ma siccome sono un novellino vorresti spiegarmi meglio o se non è un problema posso mandarti un pm se hai tempo per farti spiegare come fare, lo apprezzo molto grazie.