- Language
- 🇺🇸
- Reaction score
- 4
Ok, è passato un po' di tempo da quando ho ripassato tutte queste conoscenze, ma sono qui e mi sto assicurando di avere le ricette dettagliate. Ai tempi ho lavorato nella produzione di alcune cose e quella che ho imparato bene è stata la metanfetamina. Ho imparato l'anhidris, l'amonia, la droga rossa e nera e altre cose che si cucinano a freddo e che volevo provare solo per il semplice gusto di non dover andare da uno spacciatore e ottenere qualcosa, ma mi sono bloccato sui dettagli.
1 grammo di NitroMetano GaI
2 Luppolo numero 9 gun blueing 7 once
3 bacchette per saldatura punte arancioni per nichole
4 ? credo che ci sia del charchole attivato ma non ne sono sicuro
5 nastro adesivo giù stretto cuocere a fuoco alto per 12 ore e poi lasciare riposare e raffreddare per 12 ore
una volta finito ci sono due strati, uno superiore che è tutta la metanfetamina deve essere tagliato via dal fondo, scartando lo strato inferiore e assicurandosi di non metterlo nel cristallo, che può essere velenoso.
1 grammo di NitroMetano GaI
2 Luppolo numero 9 gun blueing 7 once
3 bacchette per saldatura punte arancioni per nichole
4 ? credo che ci sia del charchole attivato ma non ne sono sicuro
5 nastro adesivo giù stretto cuocere a fuoco alto per 12 ore e poi lasciare riposare e raffreddare per 12 ore
una volta finito ci sono due strati, uno superiore che è tutta la metanfetamina deve essere tagliato via dal fondo, scartando lo strato inferiore e assicurandosi di non metterlo nel cristallo, che può essere velenoso.