Identificazione di metanfetamine (acido tartarico diviso)

Gustavoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 22, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, ho bisogno di aiuto per l'identificazione degli enantomeri. Swim ha fatto la divisione usando acido tartarico 87-69-4 in acqua. La prima foto è il prodotto che ha ottenuto dall'acqua filtrata e la seconda dal tartrato solido. So che dovrebbe esserci un isomero d in acqua, ma in base alla struttura dei cristalli, mi sembra che fosse in un tartrato solido precipitato. Qual è la vostra opinione?
Xm92hkdbi1
P8iTnjVxYF
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
OMDIzVJ2b9
Il n. 2 mi piace perché è D. Il n. 1 non sembra proprio L. Ma anche i cristalli di tartrato potrebbero avere un aspetto un po' diverso da quelli di cloridrato. Ha tolto il tartrato e riprotonato entrambi o nessuno dei due o solo la seconda immagine? Foto dei cristalli di tartrato come riferimento
 

Gustavoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 22, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Entrambe le immagini sono già cristalli di hcl. L'idrossido è stato prima utilizzato per liberare il tartrato, seguito dalla titolazione in HCl.
 

Gustavoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 22, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Il mio tartaro solido aveva l'aspetto di aghi lunghi e sottili. Poiché il sale di tartrato precipitato è stato lasciato raffreddare lentamente dopo il riscaldamento, prima della filtrazione.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
2 è il vostro d-meth,
1 aveva forme di cristallo molto diverse
 

Gustavoo

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 22, 2024
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
Salve, sto fornendo un aggiornamento. Grazie per le vostre opinioni, ma secondo le persone che l'hanno provato, dicono che il prodotto più forte è quello della foto numero 1.
 

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Può spiegare come ha fatto?
 
Top