Mio caro amico, capisco perfettamente la tua mentalità, ma se posso, ti suggerisco con tutto il cuore di cercare di capire anche le basi e poi per ogni documentazione relativa ai farmaci informati sui fenomeni coinvolti nel processo preparativo. Youtube è un buon inizio e mi ha anche messo sulla strada giusta insieme alla chimica organica pratica di Vogel (è un grosso .pdf non spaventarti, ti insegnerà molto) inizia con la comprensione dei concetti generali/inorganici di base poi passa alle tecniche di laboratorio essenziali (ricristallizzazione, distillazione, estrazione acido-base e naturalmente la sintesi stessa e altri metodi di purificazione filtrazione sottovuoto, salatura, solventi, reagenti, ecc...) poi devi affrontare la scrittura delle strutture molecolari e la nomenclatura (nominarle). L'alprazolam è potente e anche se esiste un metodo abbastanza nuovo e caldo per la sua semplice sintesi a partire da precursori ottenibili (2-ammino-5-cloro-benzofenone + 2-bromo-propionil-cloruro + idrazina + solventi e attrezzature) consiglio gentilmente di iniziare con alcuni esperimenti pratici prima di maneggiare sostanze chimiche pericolose e di preparare prima il diazepam (perché è meno potente e il rischio di un'overdose accidentale è dieci volte inferiore) e di non usare l'idrazina che è piuttosto esplosiva. Iniziate con cose semplici come la fluoresceina e arrivate fino all'anfetamina sintetizzando il vostro 2-fenil-nitropropene e, perché no, il nitroetano (può essere demotivante e frustrante, ma è una cosa che confruntiamo tutti), in ogni caso, su bitchute.com c'è un utente chiamato ChemPlayer... guardate i suoi video e imparate la pratica da lui e usate il Vogel's come dizionario per il Pihkal che dovrebbe essere la vostra bibbia da studiare almeno fino a quando non inizierete a vedere e capire i modelli e il significato di ogni passo (Sasha ha fatto un ottimo lavoro spiegando ogni ragione per i passi eseguiti). Buona fortuna e buon lavoro!
P.S. Sono consapevole che i sedativi sono il tuo obiettivo e spero onestamente che diventare ricco non sia il tuo piano, ma aumentare il tuo valore come persona per essere un degno discendente di Prometeo, il GHB è un sedativo molto più facile da fare ma ha i suoi pericoli nell'uso.