Imidazenil CAS151271-08-8

bourn

Don't buy from me
New Member
Joined
May 16, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi,
Voglio portare all'attenzione un composto che è letteralmente in grado di aiutare la sofferenza di molti che stanno cercando di disintossicarsi dalle benzine o che soffrono di ansia.
Qualcuno dovrebbe davvero salire sul carrozzone e sintetizzare questo composto, gli ingredienti non sono economici ma la domanda sarebbe astronomica una volta che si spargesse la voce che qualcuno lo sta vendendo.

Una vera miniera d'oro, oltre a salvare/prevenire tante sofferenze, posso dirlo per esperienza diretta, L'unico fornitore online ha recentemente smesso di venderlo e, come persona che soffre di ansia debilitante e che ha passato anni di uso di benzo ad altissime dosi a causa della tolleranza per avere una vita degna di nota, non potrò mai sottolineare abbastanza quanto questo composto abbia tutti i vantaggi di un benzo senza proprietà di assuefazione e in realtà inverte la normale sedazione da benzo in quanto non è un benzo, ma dal lato completamente opposto, come il Flumazenil che è usato per trattare l'astinenza da benzo e aiutare con la upregulation.

Non conosco il processo di sintesi, ma qualcuno che lo conosce e che era interessato a produrlo ha detto che aveva bisogno di questi composti (oltre ad alcuni che già aveva), mi spiace, non sono esperto di sintesi, avendo solo aiutato e partecipato alla produzione di 2C-B fino ad ora.

Ha detto di aver bisogno di questo

bcl3 in xilene 1M 5L
2-bromobenzonitrile 1 kg
4-fluoroanilina 1 kg
Alcuni dei precursori non posso comprarli e li farò da solo (tossici, usati per la sintesi di veleni militari).
Per produrli ho bisogno di
Estere etilico della glicina 2 kg
Dietilfosfito 1 kg


Questo composto è letteralmente un salvavita per tutti coloro che assumono benzos o soffrono di ansia, senza alcun effetto negativo. Inoltre sarebbe molto redditizio per chiunque ne produca un po' ed è anche legale ovunque quindi... come ho detto - una miniera d'oro e qualcosa che allevierebbe la sofferenza di milioni di persone, spero di non aver postato nella sezione sbagliata.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
279
Points
63
Potrei avere in magazzino 2x100 mL di fiale di BCl3 e non riesco a immaginare per cosa usarle. Si tratta di una quantità pericolosa che necessita di azoto liquido per congelare le fiale prima dell'apertura, 25 mL so che rendono i fumi di HCl più alti di un edificio di tre piani. Questo può essere spedito, ma solo nell'UE, poiché non conosco alcun modo per inviarlo in altri luoghi. Questo composto che si vuole ottenere deve essere trattato con cura poiché l'esposizione accidentale può provocare una forte ansia e implicitamente le conseguenze della paranoia, non che sia illegale ma il vostro laboratorio potrebbe esserlo.
 
Top