Impurezze dell'alfa-piro

Aaron

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 22, 2023
Messages
13
Reaction score
12
Points
3
Alcuni lotti di tutti i tipi di Alpha-P*P (pvp, php, pihp, pcyp) possono causare problemi, persino infezioni ai polmoni quando si svapa ripetutamente. La situazione varia molto da lotto a lotto.
È abbastanza chiaro che il motivo sono le impurità della sintesi.

Ora, qual è la tipica impurità indesiderata nella produzione? Pirrolodina? Etile-Acetato? Anche l'HCL? Sono stati segnalati casi di Potassiumpermanganat in un lotto proveniente dalla Cina.
 
  • Like
Reactions: vis

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Sarebbe interessante conoscere l'opinione degli esperti di sintesi. Si tratta di un tema importante per la salute.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Posso confermare il problema. Alcuni lotti creano più problemi ai polmoni di altri.

L'unica eccezione per ora: Ho una buona fonte di alpha-php, che non crea alcun problema. Credo che provenga dal negozio RC che lo vendeva prima del recente divieto. Peccato che mi piacciano di più gli altri pyros :/

Una volta ho ricevuto un campione di un piro che aveva impurità anche visibili. Lo svapo ha causato enormi problemi ai polmoni.
Sono le impurità a causare i problemi, non i piro in sé.
 

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Sì, alcuni lotti uccidono il passaggio, mentre noi pilotiamo il tubo per qualche giorno fino a quando non è guarito..... hahaha sì, è vero.


Attenzione un sacco di telefoni che vanno in giro isnaciallybam analouge ma ho un ideanwhat outlet che si può avere acquistato a e credo che hanno ancora portare poi originale (e far pagare un braccio e gamba per) .Let's face it non tutti sincronizzare la roba è un chimico stella
 

NinjaFlakkaZombie

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 11, 2023
Messages
22
Reaction score
43
Points
13
Vorrei davvero ottenere maggiori informazioni su questo argomento. Ho usato questa flebo, ma quando era legale e non ho mai avuto problemi reali. Ma il mercato attuale non mi sorprende affatto.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Ecco Ragazzi, vi ho procurato questo 😘 (è un link per scaricare un PDF che so che vi piacerà)
https://www.jstage.jst.go.jp/article/jts/44/12/44_849/_pdf/-char/ja
Sy95Avk0uo
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Grazie, molto interessante.
Questo accade illegalizzando e demonizzando le sostanze. Questo fa male e uccide le persone.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
È interessante notare che le impurità vengono utilizzate per raggruppare i lotti di sostanze, e quindi per svelare le catene di approvvigionamento. Un altro argomento per i produttori è quello di creare un prodotto pulito. Se non per prendersi cura della salute degli utenti (che a mio parere dovrebbe essere in cima alla lista), allora per preservare la propria tranquillità. Un prodotto pulito è più difficile da organizzare con la chimica forense, e quindi da tracciare.
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Non posso nemmeno provare a indovinare. So che il mio acetone ingiallisce in risposta all'acqua, ma è giallo anche dopo aver pulito praticamente qualsiasi sostanza con esso. Se lo usi come solvente in una deprotonazione (l'hai reso basico) potrebbe creare isoforone, che è un liquido giallo.
 

Caleb

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 28, 2023
Messages
27
Reaction score
27
Points
18
Lavando l'alfa-pvp, il giallo svaniva a ogni lavaggio. Quindi suppongo che abbia ripulito qualcosa.
Se si ottiene con qualsiasi sostanza, si pulisce... Anche se è praticamente pura?
 

pachemguy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 25, 2023
Messages
22
Reaction score
21
Points
3
A mio parere, è più probabile che si tratti di una contaminazione da pirolodina dovuta al mancato lavaggio dopo l'animazione e alla mancata pulizia dei cristalli finali con acetone freddo, con conseguente perdita di rendimento.
 
Top