INFO su Prodotti chimici efficaci per la ricerca

battman23

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2021
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Deals
4
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato dei noid da un gruppo telegram chiamato Effective research chemicals.

Sostengono di avere 2 venditori approvati chiamati xanglee1 e zangchu.

Gli ordini minimi da questi ragazzi sono di 5 kg

Qualsiasi informazione su questi ragazzi sarebbe molto apprezzata prima di procedere con loro.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
40
Reaction score
14
Points
8
Mi sembra una truffa! Nessun venditore imposterà l'ordine minimo a 5kg, è troppo costoso, l'unico che può permetterselo sono i cartelli messicani :D.
 

battman23

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2021
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Deals
4
Il problema non sono i 5 kg, ma il fatto che la chimica sia buona o meno. Ci sono così tante truffe in giro (100% truffe), secondo i miei rapporti degli ultimi 12 mesi, e un ordine di 5 kg è un modo difficile per scoprirlo.
 

madmaximus

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 29, 2021
Messages
40
Reaction score
14
Points
8
Non mi fiderei dei venditori di telegram o wickr.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Possiamo parlare con loro, fare domande specifiche sulla chimica e la farmacologia delle loro sostanze, chiedere loro di fornire prove della disponibilità di un prodotto o un campione per la nostra ricerca. Contattateli
 

battman23

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2021
Messages
14
Reaction score
6
Points
3
Deals
4
Ho parlato con loro e non sono interessati a inviarmi un campione. Se potessi parlare tu stesso con loro e spiegare che sei tu a gestire questo sito web. Inoltre, sapresti quali sono le domande più pertinenti da porre per quanto riguarda l'aspetto chimico delle cose, di cui non ho la più pallida idea in questo momento. Sarà nel loro interesse verificare il loro prodotto presso di voi, dato che li inserirete come venditori sul vostro sito.

TELEGRAM= effective reasearch chemicals

WICKR= xanglee
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Inviate loro il link al nostro forum. Se sono interessati a promuovere i loro servizi, verranno da noi. Se avete dubbi sulla loro affidabilità, non invierei denaro a venditori dubbiosi da Telegram.
 
Top