FORNITORI DI INTERNET e NUMERI DI TELEFONO

amphmnamii

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 10, 2022
Messages
47
Reaction score
30
Points
18

?

Esistono molti fornitori di servizi Internet. Ma è confuso quale provider scegliere, i loro prezzi sono diversi, ma se il prezzo non è importante ma lo è la sicurezza, qual è l'opzione migliore? Naturalmente i provider internet cambiano a seconda della regione. Tutte le aziende tecnologiche hanno il dovere di fornire tutti i dati che vi riguardano se la polizia ve lo chiede. Quindi, se non si utilizzano VPN o Onion, si può essere facilmente arrestati se si fa qualcosa di illegale.
I piccoli spacciatori non si preoccupano della crittografia ecc. E così questi spacciatori mettono a rischio le loro fonti.
Voglio discutere di alcuni metodi di crittografia di base che possono essere spiegati agli spacciatori "ordinari".
Voglio anche discutere dei fornitori di numeri di telefono o di altri metodi per essere in contatto con un numero di telefono, perché i numeri di telefono hanno ancora un ruolo.

--- Il miglior provider internet negli Stati Uniti e in Europa?
--- metodi di crittografia di base spiegabili ai commercianti "ordinari"?
--- altri metodi. Ho visto inviare messaggi sms e mms via internet. (non ricordo come sia stato fatto).
Quindi è possibile avere un numero di telefono "virtuale"?
 

marekzmarek

See my products
Seller
Language
🇬🇧
Joined
Mar 18, 2024
Messages
45
Reaction score
31
Points
18
Deals
11
Per me personalmente ogni fornitore di rete è uguale all'altro. Tutti utilizzano la stessa tecnologia con nomi diversi. Se si utilizza un router a cipolla e si è allo stesso tempo il router a cipolla, non si è rintracciabili con i dati. Telemetrico? Davvero? Con il messenger decentralizzato non ci si deve preoccupare della corrispondenza. Chiave pubblica se necessario. Non sincronizzare mai i dati tra il telefono di lavoro normale e quello oscuro. Essere sempre pronti a perdere il telefono di lavoro scuro. E di sicuro usare solo il numero registrato per il random è il massimo con un solo dispositivo.
Se hai i dati più importanti criptati nella tua testa, allora sei al sicuro😉 è solo la mia opinione.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Credo che i fornitori di servizi Internet, per quanto riguarda la sicurezza dei loro clienti, siano tutti uguali. Nessuno di loro avrà problemi a denunciarvi alle autorità se ritiene che stiate violando la legge. Tutti devono rispondere a un mandato di comparizione.

Per quanto riguarda la messaggistica per il "commerciante ordinario", credo che al momento consiglierei Session. È una messaggistica criptata. È possibile impostare la cancellazione automatica dei vecchi messaggi. I messaggi vengono instradati attraverso nodi di servizio in altri paesi per nascondere il vostro IP. È anche possibile impostare un pin o un'impronta digitale per aprire l'app. Non è perfetto, ma decente.

Mi piace XMPP con crittografia OMEMO o OTR. Non credo che questo sia adatto al rivenditore medio.
 
Top