Il nitrometano è utile per le fenetilamine diverse dalla mescalina?

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Ho appena ordinato del nitrometano pensando di fare delle fenetilammine sostituite, ma sembra che l'unica sintesi che posso fare con esso e che vorrei fare sia quella della mescalina ecc... qualche idea o qualcosa che mi sfugge, speravo di poter comprare semplicemente la 2,5-dmo benzaldeide ma poi avrei avuto bisogno del nitroetano o c'è un modo per fare composti 2c usando il nitrometano?
Grazie
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Ho anche il benzene. Solo benzene normale, sono sicuro che potrei fare il P2NP, ma ancora una volta non voglio qualcosa che non mi faccia inciampare.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
nitroEtano - per i composti alfa-metilici (amph, tma, dom, ecc.)
nitroMetano - per le fenetilammine (senza alfa-metile) - serie 2c-x, mesc, ecc.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Questo ha infinitamente più senso, anche se ormai l'avevo capito guardando la letteratura, ma non avevo capito bene il perché. Quindi grazie per questo!
 

Swirly

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 2, 2023
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Sì! Il nitrometano sarà molto utile per la produzione di una serie di composti. 2c-b per esempio. Procuratevi anche dell'etilendiammina. È di gran lunga il miglior catalizzatore per la produzione di nitrotirene.
 

Rabidreject

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Dec 2, 2023
Messages
310
Reaction score
29
Points
28
Interessante. Ok, sono sicuro che riuscirò a trovare qualcosa di simile da qualche parte!
Inoltre, ho deciso di scegliere il precursore psichedelico 3,4,5 che tutti conosciamo - motivo principale. Prezzo!!! Ma devo arrivarci utilizzando la benzaldeide che ho già e quindi mi serviranno sia il nitroetano che il nitrometano. Quest'ultimo lo prenderò dal carburante per auto RC.
Ho anche visto un prodotto su eBay proveniente dall'Italia che era nitroetano puro chiamato Nipron...
 
Top