Question Questa ricetta è possibile?

HewHiSt

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 19, 2024
Messages
46
Reaction score
28
Points
18
Ehi, non so molto di chimica, ma vorrei sapere come fare il PCP con prodotti chimici a basso costo per ottenere un profitto migliore senza fare schifezze.
Potete aiutarmi?

Ecco la mia ricetta:

Fare la dimetilammina:


Ho semplicemente seguito il primo metodo usato da questo ragazzo nel suo canale youtube:

- N,N-Dimetilformammide 99%
- Idrossido di sodio 99%

Fare la benzamina :

- Cloruro di benzoile - CAS 98-88-4
- Dimetilammina dal primo passo


Miscelare dimetilammina e cloruro di benzoile mescolando, raffreddare la miscela per cristallizzare, filtrare e asciugare il prodotto.

Produzione di PCP:

- Polvere di magnesio per fuochi d'artificio
- 1,5-Dibromopentano - CAS 111-24-0
- isosorbide dimetil etere 99% - CAS 5306-85-4
- Cloruro di ammonio
- Idrossido di ammonio - CAS 1336-21-6
- Benzamina dal secondo passaggio


Seguo l'ultimo metodo di questo thread: https: //bbgate.com/threads/phencyclidine-pcp-synthesis.868/

Metto 56g di magnesio puro e 230g di 1,5-dibromopentano in 2L di etere, il tutto viene agitato e riscaldato per 3h.

Dopo, aggiungo 151g di benzammide e l'etere viene distillato e mantenuto alla temperatura di 83°C per 16h.

Si raffredda la soluzione e si aggiunge l'idrossido di ammonio.

Si aggiunge cloruro di ammonio a saturazione fino alla dissoluzione del precipitato.

Si aggiungono 2 l di etere e si rimuove lo strato di etere per decantazione.

Si aggiunge quindi idrossido di sodio e si essicca il residuo per ottenere il PCP.


-----------------------------------------------------------------

La mia ricetta è valida? Avete qualche consiglio?
Grazie per le vostre risposte
 

CCL4 huffer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 19, 2024
Messages
73
Reaction score
26
Points
18
perché non fare la benzilammina dal bromuro di benzile e dall'acetammide, non credo che la dimetilammina ne produca. inoltre, buona fortuna nell'uso di reagenti di scarsa qualità in gringard.
 
Top