Posso promettere di aiutarvi perché ho dovuto imparare i barbiturici in dettaglio e conoscere gli effetti di alcuni di essi che ho avuto la possibilità di assumere, con conseguenze sia positive che negative (è un induttore degli enzimi epatici che rende tutte le altre droghe metabolizzate molto velocemente). L'erba sembra essere un'eccezione al veronal (dietilico sul C2 dell'acido malonico da cui è composto). Quindi devi dedicarti alla chimica e ottenere il dialchil malonato 2 sostituito che farai reagire con l'urea come su YouTube o meglio, credo che ChemPlayer che trovi su bitchute abbia un video su questa reazione (è geniale e tutti i suoi video possono insegnarti un sacco di chimica). Ho la magia di poter fare gli ordini sigma in modo piuttosto modesto e pulito. L'estere malonico può non essere direttamente disponibile, ma sicuramente lo saranno i 2 alogenati, e la preparazione di ciò che serve è semplice in laboratorio. Prima familiarizzate con la loro chimica, poi cercate l'estere su sigma-Aldrich/Merck e poi fatemi sapere. Salute!