È possibile sintetizzare il Pentobarbital sodico dalle pillole di Fenobarbital?

Nstudies

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 2, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve a tutti, sono nuovo allo studio dei barbiturici e volevo sapere se partendo dalle compresse di Fenobarbital è possibile sintetizzare qualche soluzione di Pentobarbital sodico, tutto quello che ho qui in regione è questo composto, e realizzarlo da zero è un lavoro per il quale al momento non ho l'attrezzatura adatta.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Sì, sembra abbastanza facile, ma ditemi, perché prendersi tutto questo disturbo? Sono entrambi barbiturici e l'unica differenza è un gruppo funzionale.
 

Nstudies

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 2, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Voglio studiare questo tipo di modifica granulare, so che le due cose sono molto simili, può essere utile in modo che in futuro io possa fare modifiche come questa semplicemente cambiando le pillole.

Mi può dire come si fa questa sintesi dei componenti?
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
Posso promettere di aiutarvi perché ho dovuto imparare i barbiturici in dettaglio e conoscere gli effetti di alcuni di essi che ho avuto la possibilità di assumere, con conseguenze sia positive che negative (è un induttore degli enzimi epatici che rende tutte le altre droghe metabolizzate molto velocemente). L'erba sembra essere un'eccezione al veronal (dietilico sul C2 dell'acido malonico da cui è composto). Quindi devi dedicarti alla chimica e ottenere il dialchil malonato 2 sostituito che farai reagire con l'urea come su YouTube o meglio, credo che ChemPlayer che trovi su bitchute abbia un video su questa reazione (è geniale e tutti i suoi video possono insegnarti un sacco di chimica). Ho la magia di poter fare gli ordini sigma in modo piuttosto modesto e pulito. L'estere malonico può non essere direttamente disponibile, ma sicuramente lo saranno i 2 alogenati, e la preparazione di ciò che serve è semplice in laboratorio. Prima familiarizzate con la loro chimica, poi cercate l'estere su sigma-Aldrich/Merck e poi fatemi sapere. Salute!
 
Top