Jwh-018 e ADB-Pinaca

Spraypourmagicnotfound

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
Qualcuno conosce il dosaggio di Jwh-018 e ADB-Pinaca? La dose sarà interessante... Ce l'ho qui...
 

blosuetoday

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 28, 2022
Messages
44
Reaction score
31
Points
18
Perché non chiedere alla fonte?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Salve, ecco alcuni dosaggi per fumare JWH-018:
Leggero 1 - 2 mg
Medio 2 - 3 mg
Forte 3-4 mg
Forte 4+ mg

Per quanto riguarda l'ADB-Pinaca, non ho ancora trovato i dosaggi esatti. Tuttavia, data la sua potenza, consiglierei di abbassarli rispetto a quelli della JWH-018.

Non posso non notare che l'intossicazione con queste sostanze comporta il rischio di reazioni psicotiche e complicazioni fatali. Fate attenzione, prendetevi cura di voi stessi.
 

LeiTruth

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 12, 2023
Messages
11
Reaction score
7
Points
3
Non sembra che abbiate quello che sto cercando. Ho trovato alcuni fogli di k2.
 

Spain

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 10, 2023
Messages
8
Reaction score
11
Points
1
Preparare la spezia: base erboristica - pianta di coltsfoot Mettere 10 g di pianta di coltsfoot in una casseruola smaltata Scaldare 50 ml di solvente in un bicchiere di vetro resistente al calore a 30 gradi Celsius Sciogliere 2-2,5 g di olio in un solvente caldo (jwh) Versare il solvente nella base erboristica, mescolare accuratamente Mettere l'erba ad asciugare su una superficie NON ASSORBENTE, come un telo oleoso o un sacco della spazzatura L'erba è asciutta - la spezia è pronta.
 

Spraypourmagicnotfound

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
Signore scusate se faccio tante domande, ADSB-FUB-187 è meglio di 5f-adb o di altri?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Non ci sono problemi. Ma non sono la persona giusta a cui chiedere questo. A mio parere, tutte le sostanze di questo gruppo non sono degne di essere utilizzate. E cosa significa meglio?
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Se valutiamo l'affinità di legame e l'EC50 di queste due sostanze in relazione ai recettori CB1, allora JWH018 è molto più efficace e potente di ADSB-FUB-187. Inoltre, JWH018 è attivo nei confronti del recettore CB2.
 

helboy

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 19, 2023
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
qual è il solvente esatto da utilizzare e il peso perfetto di jhw? GRAZIE
 

Spraypourmagicnotfound

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 10, 2023
Messages
30
Reaction score
8
Points
8
Credo che si tratti di 15 g jwh-018 per 50 ml di IPA,
 
Top