Frammenti di ketamina

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Qualcuno ha esperienza con le tecniche di ricristallizzazione della polvere di ketamina, dopo la cristallizzazione dell'hcl.
Ho bisogno di ottenere la polvere in frammenti/cristalli di rocca, qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
 

Zarder

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2022
Messages
39
Reaction score
7
Points
8
Io userei etanolo o semplice acqua e la lascerei evaporare lentamente sotto una lampada riscaldante e una ventola che gira lentamente.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Pensi che questo produrrà frammenti?
Pensi che debba separare l'isomero S per ottenere piccoli cristalli di frammenti/stick?
 

Zarder

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2022
Messages
39
Reaction score
7
Points
8
Conosco una persona che ha ottenuto frammenti lunghi un centimetro con racemi e acqua.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Dove si trovano questi frammenti di 1 pollice simili ai cristalli di bastoncino magro che la ketamina è solita presentare o ai frammenti di metanfetamina?
 

Zarder

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 17, 2022
Messages
39
Reaction score
7
Points
8
Non ho mai visto frammenti di ketamina al di fuori del lotto che ha fatto. Ma si trattava di frammenti di vetro a forma di rombo con angoli acuti.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Oppure la racemica produrrà ancora questo tipo di forme
 

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Se per frammenti si intendono cristalli belli grandi e veri e propri, allora si possono ottenere raffreddando lentamente durante la ricristallizzazione. Più lento e graduale è il raffreddamento, più grandi sono i cristalli.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
No, intendo i piccoli cristalli simili a bastoncini che si ottengono con la ketamina.
 
View previous replies…

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
Da quello che so, quando si cristallizza il cloridrato di ketamina si ottengono sempre cristalli simili a frammenti. La dimensione dipende dalla velocità di cristallizzazione. Se si desidera ottenere piccoli frammenti, è necessario raffreddare rapidamente in modo che si formino molti piccoli cristalli invece di quelli grandi.

Una piccola nota a margine: non si dovrebbero sniffare direttamente i cristalli di ketamina. In alcuni studi, i cristalli hanno dimostrato di essere più dannosi per la cavità nasale rispetto alla polvere. Se si sniffano i cristalli, bisogna sempre frantumarli in polvere prima di usarli. Per qualsiasi altro metodo di somministrazione, i cristalli vengono comunque sciolti in qualcosa (non si mangerebbero cristalli di ket crudi, per esempio).

Mi dispiace non poter essere di maggiore aiuto. Non mi sono mai preoccupato particolarmente delle dimensioni dei cristalli, piuttosto che della purezza del prodotto. Ammetto però che i piccoli frammenti hanno un aspetto gradevole.
 

Davidrobinson

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 16, 2022
Messages
86
Reaction score
18
Points
8
Ma si possono ottenere anche cristalli piccoli e granulosi di ketamina. Questo è ciò che continuo a ottenere dal solvente
 
Top