• Vitajte v slovenskej časti fóra. Pamätajte, že publikácia kontaktov (Jabber, Telegram, Signal a ďalšie) spôsobí trvalý zákaz! Ak sa rozhodnete kupovať alebo predávať bez použitia väzby a strate peniaze, nebudeme vám môcť pomôcť.

Bratislava CC clonato

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Qualcuno ha esperienza o un fornitore collaudato di carte clonate che hanno funzionato in ATM? In SK ci sono molte segnalazioni di grossi prelievi di contanti da carte di altre persone, quindi se possiamo aiutarci a vicenda in questo modo, perché no?
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Al giorno d'oggi, le transazioni di verifica in due fasi sono state effettuate, quindi penso che i cloni servano a uno scopo diverso, ma potrei sbagliarmi.
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ma qui stiamo parlando di una carta che si inserisce in una macchina, si inserisce il PIN e si estrae il denaro.... Il 2F non esiste
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Non capisco quindi il motivo di vendere quando si può ottenere di più collezionando che vendendo o comprando un gatto in busta con un prelievo giornaliero di massimo 20€.
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Il gatto nella borsa tende a essere così in tutti i casi... quindi il caso della settimana scorsa, quando hanno prelevato 150.000 dollari dal conto, è stato un grande miracolo e non rilasciano servizi di questo tipo.
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
La mia opinione sulla clonazione delle carte di credito è che sia complicata e tecnicamente difficile. ho letto qualcosa al riguardo, ma mi sono reso conto che forse mi sbaglio, ma per clonare una carta e prelevare denaro da essa è necessario un software (EMV chip reader writer software) che scriva i dati rubati dalla carta di credito straniera su una nuova carta pulita. Con un chip e una molla magnetica, questo software è disponibile solo per le banche e costa circa 30.000 euro. Ho trovato su DNM diversi venditori che offrono questo software pirata per 1.000 euro, ma ovunque mi sono imbattuto nel fatto che si tratta di truffatori e che non esiste un software pirata di questo tipo, ma solo un software originale con licenza disponibile per le aziende registrate.
Una volta era più facile perché i dati (tarck1-3) necessari per la scrittura erano memorizzati sulla molla magnetica della carta, ma da quando ci sono le nuove carte con chip EMV è più complicato, ma non impossibile, bisogna sapere come farlo e non l'ho visto.
per ottenere i dati da una carta straniera è necessario uno skimmer e un falso keylogger o una mini-spycam posizionata sul bancomat puntata sul pin della tastiera per registrare il pin, ci sono molti venditori di questo dispositivo ma molti di loro sono truffe è un rischio uno di loro è https://t.me/SKIMMINGpARTs
ma ho anche letto che si tratta di una truffa, ma potrebbe essere una falsa pista da parte di un concorrente, non lo so.

Vale sicuramente la pena di studiare, personalmente penso che ci saranno sempre hacker in grado di sfruttare il sistema finanziario.
 

maserkooo

Don't buy from me
Resident
Joined
May 20, 2023
Messages
80
Reaction score
42
Points
18
Ma legge solo le informazioni di base sulla scheda e le informazioni criptate non permettono di aggiornarsi così rapidamente.....
 

filipian67

Don't buy from me
Resident
Language
🇸🇰
Joined
Sep 19, 2023
Messages
24
Reaction score
7
Points
3
Ho smesso di fidarmi dei gruppi di telegramma molto tempo fa, anche se ho esperienza di banconote precedenti in cui sono stato ingannato dal mercato stesso - Metaversemarket ... oggi, per fortuna, non funziona (e pensavo di essere già al sicuro quando passa il deposito a garanzia) fino a quando non ho finalmente letto che i veri maestri calabresi sono stati arrestati qualche anno fa e stanno scontando la loro pena .... la domanda è se c'è qualcuno in Europa che è in grado di stampare banconote che supererebbero almeno i test di base come UV e penna ...
 

BennyBlanco

Buying through escrow
New seller
Language
🇺🇸
Joined
Jul 12, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Si dice che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero probabilmente non lo è, anche per quanto riguarda i Cloni dalla mia esperienza non ho trovato un solo venditore su nessun Fore,Market che venda Cloni Legittimi. Inoltre si dice che sia quasi impossibile fare una cosa del genere in Europa perché abbiamo misure di sicurezza molto più severe rispetto agli Stati Uniti (cloni, frodi). Personalmente ho ottenuto le informazioni da una carta slovacca e Obcianski finora non ho fatto nulla con esso, ma se qualcuno è interessato posso informarvi più tardi come è andata a finire. Ho questa esperienza con i cloni, se qualcuno ha altre esperienze "Nazor" sarò lieto di leggerle.
 

primitiveintelectual

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 12, 2022
Messages
88
Reaction score
91
Points
18
skuste sa pozrieť na nove forum Libre Forum možno tam niečo najde ohladom skimmingu, carding atd

http://libreeunomyly6ot7kspglmbd5cvlkogib6rozy43r2glatc6rmwauqd.onion/welcome
 
Top