Question Perdita di pacchetti postali (Turchia)

bahman

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 9, 2024
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Salve, mi hanno inviato un campione gratuito. Ma molto probabilmente la polizia ha scoperto Voglio sapere se la polizia viene al mio indirizzo, qual è la migliore risposta che dovrei dare loro Se qualcuno ha esperienza, per favore consigliatemi.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Cancellare tutte le informazioni relative al caso o criptate
In pratica, distruggere tutte le prove sul caso
Come si fa a far prendere il pacco?
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
Secondo me, i farmaci in Turchia non valgono. Un mio caro amico si è beccato 9 anni di prigione (regime severo) per aver fumato 80 grammi di erba... In ogni caso, cancella tutto, non dire una sola frase e rivolgiti a un avvocato se vengono.
 

cofita666

Buying through escrow
New seller
Language
🇬🇧
Joined
Apr 12, 2024
Messages
37
Reaction score
30
Points
18
Dove evedence chi è ordine pacco su indirizzo, fondamentalmente tutti possono ordinare qualcosa su qualche indirizzo, forse ther solo errore mettere quel nome indirizzo sul pacchetto chi sa ecc,
Avvocato sempre
 

armanimani

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 11, 2024
Messages
82
Reaction score
49
Points
18
Non ammettete mai nulla e negate tutto, nessuno può provare che l'avete ordinata fino a quando non ha la prova concreta che siete entrati in contatto con qualsiasi tipo di droga, se pensate che vi stiano addosso, non avete mai nulla in vostro possesso, non ordinate più roba al vostro indirizzo di residenza, usate un nome falso. In generale, non utilizzate mai più i vostri dati reali e non possedete mai sostanze in quantità tali da non potersene sbarazzare rapidamente. Vi consiglio di non portare mai droga con voi e di non uscire mai con qualcosa addosso. Tutto questo lo sapete già, è buon senso, ma se sono davvero interessati a questo caso in cui avete ordinato della roba, lo seguiranno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi ogni piccolo errore che fate con la roba che avete addosso può essere il caso più vicino. Ma molto probabilmente non si occuperanno di questo caso così approfondito perché non si trattava di una grande quantità, apriranno solo gli occhi e aspetteranno che ne arrivino altri, e che ne arrivino di più grandi. In conclusione, non utilizzate mai il vostro vero nome, il vostro indirizzo di residenza e in generale, come ho detto, le vostre informazioni reali. Rimanete al sicuro
 
Top