Meno potente?

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8
Salve, ho letto molte persone che sostengono che le reazioni con NaBH4 sono meno potenti della metanfetamina, è successo anche alla sintesi dell'MDMA? Ho letto che forse sì...
Oppure il prodotto meno potente deriva dall'uso di glicidati?
Se è così... perché è successo?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Tutte le vie hanno un profilo di impurità, ma in teoria, se isolate abbastanza bene, alla fine non dovrebbero esserci differenze: un'ammina secondaria è un'ammina secondaria.
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Teoricamente ed empiricamente, se si ha l'esatta molecola isolata non c'è alcuna differenza, tutti questi "problemi" sono legati solo alla separazione degli isomeri, ma la molecola è la molecola, indipendentemente dalla sua provenienza, questo è un fatto dimostrabile.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Vuoi dire che il livello è molto più basso di quanto ci si potrebbe aspettare? Ho sentito commenti di questo tipo scorrere anche
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Penso che non prenderò parte a questo tipo di discussioni, perché è una cosa ovvia e una perdita di tempo.
È come quando produci un lotto, qualcuno lo prende e dice che non è forte come sempre, tu gli dai lo stesso lotto il giorno dopo e loro dicono che questo è incredibile!
Gli effetti e la forza sono legati agli enantiomeri e alle impurità ma anche alla situazione del vostro corpo, comunque è una discussione impossibile che è sempre esistita e sempre esisterà.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Non prendo posizione o altro... spingo coca da più di 20 anni... non parlatemi di entità e delle loro esperienze e opinioni sulla stessa partita per settimane...
è solo che più di uno ha detto che si sentiva come se ci vuole molto meno tempo a sperimentare l'alto ... non posso prendere conclusioni solo menzionando ... anche non acquistato da me ...
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Non stavo rispondendo direttamente al tuo post, ma stavo parlando della discussione generale, scusami per il malinteso.
 

bblanco

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 14, 2023
Messages
94
Reaction score
41
Points
28
Non c'è da preoccuparsi 🫡 tutto a posto
 

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8
ditemi che le vie glicidate fanno un "desbilanciamento" nel rapporto degli isomeri e rendono una molecola più "debole". ho un MDMA che devo prendere 200 mg e ne ho bisogno di più un altro con 100 mg di galleggiante
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Mi faccio di MDMA dal glicidato ed è quello più forte che non ho mai provato. Credo che sia più una questione di percorso o di reagenti che un problema di glicidato.
 

AKWA

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 19, 2022
Messages
17
Reaction score
9
Points
3
In base alla sua esperienza, quali sono le vie e i reagenti che danno origine a un prodotto con gli effetti desiderati? Effettuate anche separazioni di isomeri del vostro prodotto finale?
 

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 15, 2022
Messages
650
Solutions
1
Reaction score
657
Points
93
Deals
8
Io faccio solo la risoluzione degli enantiomeri in Meth, l'MDMA secondo me è meglio racemica ma questo dipende dalle preferenze personali di ognuno.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,022
Points
93
Secondo alcuni rapporti, l'uso di piperonali naturali dà i migliori effetti rispetto a quelli sintetici. Ma non c'è una spiegazione teorica. Questo è un ulteriore campo di ricerca. Forse la qualità peggiore del sintetico (degradazione del gruppo dioxole a metossi), forse qualcos'altro...
 

Macondor

Don't buy from me
Resident
Joined
May 14, 2023
Messages
42
Reaction score
8
Points
8
Sì, non sintetico? dall'ossidazione della piperina con l'ozono, ha sicuramente un eccellente piperone.
 
Top