Parliamo della mia Tolleranza Ridicola

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Per cominciare, dirò che attualmente sto assumendo un SSRI e che da questa settimana mi sto disintossicando dopo aver scoperto che gli psichedelici e gli SSRI non vanno d'accordo. A prescindere da questo, ho sempre avuto una tolleranza follemente alta a tutto. Prima degli SSRI prendevo manciate di funghetti solo per raggiungere la soglia di riferimento. Una volta ho preso un sacchetto di gommine ai funghi, "mangiane due per fare un viaggio, mangia tutto il sacchetto e vai sulla luna" con un grande avvertimento sul fatto di prenderlo tutto, beh, l'ho mangiato tutto e non è successo assolutamente nulla. Ho anche provato un trattamento con ketamina a livello farmaceutico, credo fosse di 1200 mg per 6 sessioni, e a parte un po' di introspezione non è successo nient'altro.

Non ho mai visto immagini o avuto miglioramenti audio. Ho preso una penna di DMT durante il fine settimana, ho assunto l'intero grammo per 2 giorni e tutto ciò che ha fatto è stato farmi dormire. (era buona per andare a letto, lol)

Il capitano Sandoz mi ha mandato dell'LSD e a un certo punto ne ho avuti 6 nella guancia in una volta sola, niente.

Da circa due anni sto lavorando con uno psichiatra per cercare di capire il mio ADHD, che è anche molto grave. Non ha funzionato nulla, ho preso il Wellbutrin per un po', ma mi ha fatto sentire non in controllo del mio cervello, mi sentivo "bloccato" tutto il tempo.

Ho scoperto che la 4mmc fa "funzionare" il mio cervello in modo corretto. A parte i normali effetti collaterali, come il sudore eccessivo, mi ha dato energia e mi ha fatto fare 18 cose contemporaneamente, ma in realtà le ha portate a termine, lol. È stata la prima volta che uno "stimolatore" ha fatto il suo lavoro per me.

Mi sto preparando per dire al mio psichiatra che abbiamo finito e che lo svezzamento è iniziato. Ho provato la via ufficiale 'legale', ora questo sembra essere l'unico modo per aiutarmi. Ho preso così tanti stimoli diversi negli ultimi due anni che ho perso il conto.

Cosa sta succedendo al mio stupido cervello? Al momento sto assumendo MDMA, mi piace e penso che funzionerà per me, ma è sicuramente una sensazione diversa. Non ho mai provato la metanfetamina e penso che potrebbe essere ottima, quanto sono simili le basi chimiche tra metanfetamina e 4mmc? So di essere su un terreno scivoloso e sto facendo la massima attenzione, per questo mi rivolgo al gruppo per chiedere consigli.

Ci sono suggerimenti o altre cose che dovrei provare?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Il mefedrone ha il metile nella posizione 4(para) del fenile e il doppio n-bond di ossigeno sul carbonio b, il che lo rende un chetone. Se si rimuovono questi elementi, si ottiene la metanfetamina. Eseguendo una riduzione di Wolfe Kitshner, che elimina l'ossigeno, si ottiene il PMMA.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
FASCINANTE!!! Grazie Frit
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Ho preso l'adderall XR 30 mg per un po' di tempo. All'inizio funzionava, ma ha iniziato a darmi ansia di notte. Per anni ho ordinato addys pressati online (metanfetamina), ma questo era molto meglio. Non c'era ansia di notte e riuscivo a dormire di nuovo. Tuttavia ho una sorta di personalità che crea dipendenza e ho iniziato a prenderne 60-90 mg più volte al giorno. Anche l'armodafinil è stato ottimo. Non era veloce, ma mi teneva davvero concentrato. È facile prendere troppo
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Questi sono ottimi consigli grazie @miner21, ho preso il Ritalin dai 7 ai 15 anni e l'ho sempre odiato, ma col senno di poi avrei potuto essere un completo disastro a scuola senza di esso. Tutto questo tempo e il medico psichiatrico non ha ancora menzionato l'additivo, quindi devono pensare che non funzionerà per me per qualche motivo. Ho anche una personalità che crea dipendenza (se è in mio possesso, perché non è dentro di me?) Potrei provare l'Armodafinil prima della metanfetamina... Ho la sensazione che la metanfetamina mi piacerà molto, lol, e forse con l'Armodafinil potrò dare un calcio alla strada, vale sicuramente la pena di provare!
 
View previous replies…

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Ne sareste sorpresi. La maggior parte delle persone che conosco che si fanno di metanfetamina fanno fatica anche solo a sballarsi e si mantengono perché senza di essa sono stanchi morti. La metanfetamina è decisamente sopravvalutata. È stata declinata negli ultimi 30 anni. Non vedo una sparatoria in un bar di motociclisti dal 1999.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
:ROFLMAO:
Dannazione, forse è arrivato il momento di riportare in auge le sparatorie di una volta! Perché la qualità è diminuita così costantemente negli ultimi decenni? Se avessi tutte le attrezzature, cosa mi impedirebbe di produrre vetro con una purezza del 98-100%?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
È uno scenario strano. Pensate al collisore di adroni e all'effetto Mandela. In realtà, a parte il fatto che si tratta di un 50% di medicina sinusale, non sono sicuro di cosa stia succedendo. Pensavo che si trattasse di n-isopropilbenzilammina, ma drugs.data dice di non averla mai trovata e di aver comprato due volte lo standard, che è facile da distinguere. Ci sono molte carestie cristalline che non sono attive o deboli, che una persona non saprebbe distinguere. L'altro giorno ho provato a isomerizzarne alcune che avevo conservato. Ho recuperato 0 isomeri D. I cristalli non sono mai apparsi in un solvente non volatile. Stavo usando l'acido Ltartarico e mi aspettavo che il Lmeth Ltartate precipitasse. L'ho neutralizzato e ho aggiunto hcl fino al ph5, ho recuperato ogni granello di metanfetamina e l'ho fumata. È strano perché stavo cercando di recuperare la L e non ci sono riuscito. Si tratta davvero di isomerizzazione del D da p2p, come dice la Dea?
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
In bocca al lupo, amico mio!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Ho provato due volte. Stesso risultato. Non sono stato molto esplicativo, ma ho preparato una soluzione acquosa di hcl e ho separato l'olio di base, quindi ho aggiunto acqua fresca all'olio di base e all'acido L-tartarico e ho fatto rifluire per 2 ore. Poi ho messo l'etere dietilico e ho agitato per un po' (questo per raccogliere la metanfetamina di base (la D, dato che mi aspettavo che la L fosse Lmeth Ltartrate, ed essendo un sale, rimanesse nella polare). Ma quando ho separato l'etere etilico e ho fatto evaporare l'acqua non c'era nulla. Ho acidificato l'etere con hcl acquoso al 37% e 25ml di dh20 a ph 5 e quando ho separato l'acqua e l'ho fatta evaporare, ho recuperato tutto. Per me questo significa che non c'è metanfetamina, visto che non sono riuscito a far coniugare l'L-tartarico nemmeno dopo 2 ore a riflusso. Inutile dire che non era il risultato che mi aspettavo, altrimenti non avrei perso tempo. La DEA sostiene che in Messico stanno isomerizzando la metanfetamina p2p e che la metanfetamina dei cartelli è D non racemica, ma la roba non mi fa comunque sballare, quindi sono molto confuso.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
Un processo di reazione piuttosto interessante. Sono curioso di vedere dove i Cartelli arriveranno da qui.
 

SauceySockss

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 30, 2024
Messages
9
Reaction score
1
Points
3
Stiamo parlando di tolleranza qui? Io ho consumato un grammo di ghiaccio in meno di una settimana OGNI settimana per 4 anni di fila, senza mai perdere un giorno. Ora sono a secco come una mf'er e prendo 30 mg di adderall XR una volta al giorno con 15 mg di istantaneo due volte al giorno e questo non mi fa nemmeno alzare dal letto la mattina. Devo prendere 3 XR e 5 istantanei solo per riuscire ad aprire gli occhi nel pomeriggio (ammettiamolo, non sono in grado di trascinarmi nemmeno per fare una pisciata al mattino, quindi mi sveglio verso le 2 del pomeriggio ogni giorno.) sfortunatamente i miei ragazzi si sono bloccati per un bel po' di tempo e mi sono rimasti zero connettori, il che mi ha ridotto a diventare il mio chef personale, le noccioline boyardeez si divertiranno un mondo a cercare di capire come diventare un chimico.
 
View previous replies…

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
La necessità è la madre dell'invenzione, amico mio! È selvaggio... È frustrante che non ci sia un'Olimpiade per i tipi come noi, lol, la distruggeremmo.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
878
Points
113
Beh, sei nel posto giusto per imparare e nel frattempo qui c'è un sacco di gente che vende metanfetamina a prezzi competitivi. Credo di aver comprato metanfetamina da 5 persone diverse ed era più o meno tutta la stessa roba del cartello messicano, che non posso produrre a quel prezzo.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
È possibile effettuare un'estrazione di Benzedrex.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
È possibile ottenere le robotablet DXM HBr. È possibile assumere 90 mg di DXM HBr (Destrometorfano HBr) due volte al giorno (a distanza di 12 ore l'una dall'altra) per 5-16 giorni. Ridurre o eliminare l'uso di stimolanti durante la terapia. Non assumere farmaci serotoninergici (MDMA, LSD, antidepressivi SSRI). Il destrometorfano è un SNRI (inibitore della ricaptazione della serotonina e della noradrenalina) e un antagonista dell'NMDA. L'antagonismo NDMA riduce la tolleranza ai farmaci. La tolleranza ai farmaci sarà da 1/2 a 1/3 di quella che avevano.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Si può provare con 90 mg di DXM HBr (Destrometorfano HBr) due volte al giorno (a distanza di 12 ore l'una dall'altra) per 5-15 giorni. Il DXM è un SNRI e un antagonista NMDA. Evitare troppi stimolanti e sicuramente evitare tutto ciò che influisce sulla serotonina (MDMA, funghetti, antidepressivi SSRI). In questo modo la tolleranza alle droghe sarà da 1/2 a 1/3 di quella che era. L'NMDA è uno dei meccanismi di formazione della tolleranza. Un altro è quello dei recettori CREB, ma non so se esistano ancora inibitori CREB.
 

KurtV989

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 13, 2024
Messages
120
Reaction score
86
Points
28
@BlueDex grazie, credo proprio che dovrò cambiare le cose e farò ulteriori ricerche nei prossimi giorni. Ho preso solo un grammo di questo meraviglioso Meow Meow e ieri la stessa quantità che mi ha fatto temere di svenire per aver fatto qualche passo, oggi è la mia linea di base... Odio il mio cervello!!! Che stronzo che è!!!
 
Top