Defendant found to be a scammer Lilycao truffatrice, evitatela

Status
Not open for further replies.

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
Ho comprato 1 volta per lei tutto era k, ora mi ha truffato da 2800 usd.
attenzione, ho fatto il pagamento per l'ordine, e il giorno dopo averlo inviato mi ha detto che non aveva ricevuto il pagamento e di dargli l'id delle transazioni, gli ho dato le transazioni, e poi mi ha detto che non hanno ricevuto i soldi e di parlare con il servizio clienti bitcoin.
avete mai sentito parlare del servizio clienti bitcoin in questo modo - 😂😂😂😂?
Ho controllato la transazione e il bitcoin appare nell'indirizzo che mi hanno dato, per favore ban @Lilycao da questo forum
 

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
NgFmwe6zPU
 

Attachments

  • BfTIdWMmVU.jpeg
    BfTIdWMmVU.jpeg
    197.9 KB · Views: 68
  • iOAjn7UzM0.jpeg
    iOAjn7UzM0.jpeg
    201.2 KB · Views: 59

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
sembra che sia finalmente riuscito a ottenere i soldi e che mi invierà il pacco
 

TheVacuumGuy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 20, 2023
Messages
124
Reaction score
55
Points
28
Ho altri problemi con questo venditore.

Tuttavia, per essere completamente onesto, ho sempre ricevuto i pacchi.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
Tutti i venditori di questa azienda sono stati rimossi dal nostro forum a causa di numerose lamentele sulla qualità della merce venduta. E anche a causa della loro riluttanza a risolvere i problemi con gli acquirenti. Alcune situazioni problematiche sono state risolte per diversi mesi e non sono ancora state risolte.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
315
Reaction score
375
Points
63
i ragazzi dovrebbero rimuovere i suoi prodotti, anche se ha un'etichetta di truffa e quindi non è detto che qualcuno li compri, ma comunque... occupa uno spazio inutile in vetrina
 

LilycaoScam

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 30, 2022
Messages
1
Reaction score
0
Points
8
Deals
9
Sembra che debba ancora dire qualcosa. Ho collaborato con questa persona per una volta, ed è stato molto semplice. Abbiamo accettato l'escrow perché ho piena fiducia nei miei prodotti e servizi. Molti fornitori non hanno accettato escrow, ma la seconda volta Perché abbiamo già collaborato con l'altro, facciamo parte di bitcoin privatamente per evitare troppo calo dei prezzi.Perché quando la prima volta abbiamo ricevuto il suo pagamento escrow, ha $ 100 meno e abbiamo perso soldi e lui non ha pagato alcuna differenza, non mi sono lamentato in quel momento perché siamo fornitore gentile.
Questa volta ci è voluto un po 'di tempo per ricevere il suo pagamento per raggiungere il nostro conto Bitcoin. Questo è normale. Bitcoin richiede tempo e il conto è occasionalmente instabile. Tuttavia, poiché ha lavorato con altri cattivi fornitori in precedenza e ha avuto un'esperienza spiacevole, ha trattato tutti come truffatori in anticipo. Si trattava solo di un piccolo problema di pagamento. Gli ho chiesto di aiutarmi a contattare il servizio clienti Bitcoin perché il nostro conto non riceveva i suoi soldi, perché avevamo già avuto questo problema e il pagamento era stato risolto dal servizio clienti.
Ma lui non ha pazienza, non ci ha dato tempo e non si fida di nessuno. Pensa che io stia mentendo. Come si vede, questa persona è molto instabile emotivamente. Continua a imprecare e a minacciarmi, facendomi sentire stressata e a disagio, ma nonostante ciò sono rimasta calma e non mi sono lamentata. Allo stesso tempo, ho affrontato attivamente il problema per lui. Prima che il problema fosse risolto, ha postato dei commenti negativi su bb forum, che hanno avuto un impatto negativo.
L'ho già rimborsato e non voglio più collaborare con questa persona. Questa è una farsa e una brutta esperienza. Per favore evitate questo cliente. solo una parola, ci sono molti fornitori buoni e cattivi, così come i clienti. tutti hanno bisogno di essere trattati in modo equo e rispettato, voglio solo mostrare il vero volto di questo problema e ppl. Non voglio dire altro sul resto. Ormai non ha più senso. Ha fatto quello che voleva fare.
 

Attachments

  • tTV0i2fNOR.png
    tTV0i2fNOR.png
    467.1 KB · Views: 69
  • 2r6s3HeVWF.png
    2r6s3HeVWF.png
    409.2 KB · Views: 64
  • twkYVPHc4E.png
    twkYVPHc4E.png
    423.2 KB · Views: 53
  • punCPHG4KX.png
    punCPHG4KX.png
    250 KB · Views: 66
  • lfmvgwVJTE.png
    lfmvgwVJTE.png
    434.9 KB · Views: 62
  • i3dZaAWsNT.png
    i3dZaAWsNT.png
    313.9 KB · Views: 57

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
@Lilycao,
cerchiamo di essere onesti
Ti ho mandato i soldi e un giorno dopo mi dici che non hai ricevuto nulla, ti do l'id
della transazione e poi mi dici che in realtà non puoi ricevere i soldi.
Cosa dovrei pensare? Che non hai ricevuto i soldi o che hai un problema con il tuo conto?
con il vostro conto?
Mi hai anche detto di contattare l'assistenza clienti, ti ho spiegato che i soldi sono nel tuo portafoglio, che collegamento avrebbe la società da cui ho inviato i soldi, alla fine li ho contattati e mi hanno detto esattamente quello che ti ho detto che i soldi sono con il destinatario e che loro non hanno nulla da fare.
Menti anche sul fatto che mi hai rimandato i soldi, pubblica l'id della transazione perché tutti lo vedano😂😂
Sei molto sensibile per essere uno che ha truffato coneva con 2500 usd, se mi dai 2500 usd puoi parlarmi come vuoi, non mi interessa...
@HEISENBERG Non ho ricevuto alcun denaro, solo un blocco.
 

Dragonrevolt

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 24, 2022
Messages
30
Reaction score
16
Points
8
@HEISENBERG puoi bannare lilycao da questo forum?
Non capisco come faccia a mentire in questo modo. Ha detto di avermi rimborsato.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,648
Solutions
2
Reaction score
1,742
Points
113
Deals
666
È già stata etichettata come truffatrice.
 
Status
Not open for further replies.
  • If you charge someone with scam, you must provide proofs!
    Unsubstantiated accusations will not pass moderation! Inconclusive evidences also will not be accepted.

Top