Question cerchiamo persone in danimarca, svezia o germania

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
cerco un partner/mentore/insegnante per la produzione di anfetamina. sarebbe preferibile un partner in danimarca, dato che io risiedo in danimarca. sono ansioso di incontrare chiunque condivida la mia visione di portare una buona anfetamina in scandinavia.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Non troverete sicuramente una fonte affidabile da incontrare personalmente :D Anche se qualcuno volesse farlo, non fatelo! Questo è il tuo ingresso gratuito in prigione, amico.
 

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
ho provato ad entrare nel gruppo ma senza successo, vedo che lei è uno dei membri dello staff, in ogni caso potrebbe aiutarmi ad entrare?
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
nessuno ti mostra come si fa zD se qualcuno sa come si fa non ha bisogno di mostrare a qualcuno come si fa xD è bizzarro xD
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ci sono persone sul forum che sono felici di spiegare le cose ai principianti :) Ma di persona? :D
 

Heineken

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 8, 2023
Messages
111
Reaction score
55
Points
28
le persone che questo è un lavoro normale xD 8h vai a casa xD
 

Lesternixon

Don't buy from me
Member
Joined
Feb 19, 2023
Messages
6
Reaction score
0
Points
1
non può essere acquistato nessuno vi insegnerà a fare zD. Se qualcuno è abile in qualcosa, non ha bisogno di insegnare a qualcun altro come farlo.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Lo scopo di questo forum è quello di insegnare ai nuovi arrivati, quindi non condivido la tua affermazione. :)
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
Non vi offendo o cose del genere, ma :
-le persone abbastanza esperte hanno imparato da attività illegali e nessuno serio si incontrerà con voi perché se sono/erano attivi in attività di produzione di droga avranno paura di essere provocati/arrestati
-Questo forum insegna molto, ma è finanziato da persone come HEISENBERG, G.PATTON ecc. - persone con passione e non credo che nessuno di loro rischierà di incontrarvi perché sono figure troppo grandi e credo che LE abbia provato decine di volte a provocare. Anche io ricevo molte offerte per insegnare/parlare/incontrare persone per soldi e insegnare loro perché ho a che fare con la chimica ogni giorno, ma la maggior parte (non voglio mancarvi di rispetto) sono LE che cercano di adescarmi e incriminarmi.

Buona fortuna e salute!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Le persone devono iniziare a capire che non è necessario incontrarsi, è per questo che abbiamo il darkweb in primo luogo :)

Lo vedo spesso con i principianti, spesso sono pronti a farlo ma non pensano ai rischi nemmeno una volta.
 

Constantylious777

See my products
Seller
Language
🇵🇱
Joined
Nov 2, 2021
Messages
70
Reaction score
113
Points
33
Deals
53
''Lo vedo spesso con i principianti, spesso sono pronti a farlo ma non pensano ai rischi nemmeno una volta''.

Sì, pensano che si tratti di un fottuto videogioco LOL
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Haha :D

In realtà lo capisco, sembra un colpo di fortuna essere invitati da uno dei più grandi chef clandestini del tuo paese o quello che i poliziotti dicono per provocarti a incontrarli. La fanno sembrare un'occasione unica nella vita...

Ma sì, ecco... un'occasione unica nella vita anche per la prigione. :D :D
 

tegritycantbebought

Don't buy from me
Resident
Joined
May 9, 2023
Messages
13
Reaction score
16
Points
3
capisco che non ho intenzione di trovare qualcuno che ha già un'attività che va alla grande e di prendere un tizio a caso (me) e insegnargli a cucinare il crank lmao, speravo più di trovare qualcuno che è fuori dal gioco disposto a dare una mano o qualcuno nuovo a tutta questa roba come me con cui dare una mano. Non so perché la gente pensa che io stia cercando una specie di angelo dell'anfetamina che voli giù e mi benedica con le sue abilità culinarie. sono nella mia fase iniziale di apprendimento e sono fondamentalmente una spugna che assorbe tutta la conoscenza che posso ottenere.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ehi amico :) sono sicuro che ci sono molte persone sul forum che sono chimici in pensione o addirittura ancora in attività e disposti a dare una mano!

Per quanto riguarda le anfetamine, io posso aiutare e ci sono molti altri che sono disposti ad aiutare gratuitamente!
Il tutto in modo digitale e sicuro :)

Presto aprirò una chat room di sessione dove le persone potranno fare domande e ricevere supporto culinario in tempo reale, gratuitamente!

Ho anche un gruppo della comunità dove potete fare tutte le vostre domande gratuitamente.

Per quanto mi riguarda, tutte le mie conoscenze sulla chimica clandestina provengono da questo forum e dagli esperti qui presenti! Mi hanno aiutato a creare il mio laboratorio e poi a gestirlo - mi hanno aiutato dal primo all'ultimo momento! Il tutto gratuitamente :)

Lasciate solo fuori dalla vostra equazione la parte non digitale e sarete al sicuro al 100%.
 

wael gano

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
103
Reaction score
40
Points
28
Tutto questo è facile e disponibile nel forum. L'importante è trovare i reagenti nel proprio Paese e acquistarli per primi.
 
Top