Cercasi insegnante professionista per laboratorio di droghe dalla A alla Z. XTC/MDMA & SPEED.

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Sono alla ricerca di una persona in regola con un'elevata conoscenza del mondo delle droghe sintetiche.

Cosa sto cercando?

Voglio finalmente essere in grado di allestire un laboratorio con le giuste attrezzature per la produzione di XTC/MDMA e SPEED.
Per questo devo raccogliere un po' di conoscenze ed esperienze da qualcuno che le offra con discrezione.

Non mi dilungherò qui con il testo. Se siete una persona seria con il giusto atteggiamento, dobbiamo avviare una conversazione insieme. Ho molto di più da offrire che una semplice somma di denaro per imparare questo mestiere.

Vengo dai Paesi Bassi. La mia preferenza è quella di viaggiare verso qualcuno. Alle vostre condizioni, naturalmente. Potete pensare al vostro modo di assicurarvi. Non venire con un comportamento da clown infantile e chiedermi un anticipo di €5000 per continuare la conversazione. Il denaro non è un problema. Devo essere sicuro del mio caso.

  • I fondamenti
  • Quali processi chimici devo seguire.
  • Quali attrezzature utilizzare
  • Come creare il prodotto finale dopo aver seguito tutti i processi.
  • ecc.

Se avete domande, potete chiedermele. Khaafii
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Hai tutto quello che ti serve proprio qui su questo forum, dalle guide alla sintesi all'allestimento del laboratorio. Ma se vuoi che qualcuno lo faccia per te/con te, buona fortuna, fratello.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Non lo faccio per me... Il mio piano è che, una volta appreso, mi metterò in proprio nei Paesi Bassi. Ho il posto, la privacy e le funzioni... Hai qualche link di sintesi per la creazione di un laboratorio?
Inoltre, come faccio a sapere se quello che ho fatto è buono da vendere sul mercato. Ecco perché voglio essere istruito da qualcuno con esperienza. Non importa se devo andare in India per questo.
 
Last edited:

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Tutte le informazioni che cercate sono già disponibili online. Sono totalmente gratuite. La buona notizia è che queste 3 sintesi sono più facili rispetto ad altre, soprattutto con i percorsi disponibili oggi, poiché eliminano la maggior parte del lavoro. L'unico modo per imparare è seguire questa tua nuova passione e leggere molto e chiacchierare sui forum che trovi. Lei ha un interesse per questo. Hai qualche esperienza con la chimica, anche nella produzione di olio di hashish, nell'evaporazione di solventi e nell'estrazione di a/b, ecc? Sarò onesto, se non avessi alcuna esperienza pratica, non sarei molto sicuro delle mie procedure e non sarei in grado di calcolare i rendimenti in modo coerente. La mia opinione è che non è così semplice come vuoi tu, ma è possibile sviluppare teoricamente il tuo metodo e poi procedere, le possibilità di successo sono alte ma avrai molte cose da correggere finché non sarai in grado di essere sicuro della resa e dell'efficienza.

Sapete in che cosa vi state imbarcando? Avete sentito l'odore e avete avuto incidenti su piccola scala? Mi chiedo solo. Penso che sarà difficile trovare qualcuno che ti addestri, a meno che tu non voglia tornare a scuola, che potrebbe essere uno dei posti migliori.

Credi in te stesso.
 
Last edited:

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
Tutto ciò che cercate è qui. Non c'è alcuna differenza tra una consulenza qui e una consulenza se fossimo uno di fronte all'altro.
In effetti, non è una buona idea cercare un mentore in questo settore e incontrarlo quando non lo si è mai incontrato prima.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Ciao amico,
Grazie per la motivazione.

Ho 0 esperienza nel campo del lavoro. Ho esperienza nella vendita di farmaci ma non nella loro creazione.

Sono una persona a cui piace imparare e che impara anche velocemente. Ho una certa immagine davanti a me di ciò che voglio creare.
Voglio costruire tutto da solo senza dover contare su nessuno. Capisco, naturalmente, che la realizzazione di tali farmaci è come una sorta di ricetta da seguire. Vorrei imparare quali materiali mi servono, come lavorare in sicurezza e come la mia qualità sia sufficiente per la vendita. Mi piace lavorare nella perfezione e non mi vergogno di dire che non ho conoscenze. Mi piace essere desiderosa di imparare.
Vorrei poter lavorare con PMK e BMK e produrre BMK con APAAN e PMK e da lì produrre MDMA/XTC e SPEED.

Non ho intenzione di menare il can per l'aia. Quello che voglio fare è puramente economico. Inoltre, non sto progettando qualcosa di piccolo, ma una produzione su larga scala. Conosco alcune persone qui nei Paesi Bassi che operano in questo settore. Non ho intenzione di condividere i miei progetti con loro.
1. Non mi fido di nessuno qui
2. Nessuno ti aiuterà se non è lui stesso del settore.
3. Nessuno ha niente da dire su di me.
4. Non c'è alcun danno per la persona che me lo insegna e può essere onestamente insegnato al 100% come fare tutto.
Naturalmente, non faccio servizi di carità e non mi aspetto il contrario.

Come posso imparare tutto qui? C'è tutto qui? La sola lettura non mi è di alcuna utilità. Ho bisogno di poterlo vedere. Conoscere l'attrezzatura di cui ho bisogno, ecc.

Grazie per il suo messaggio e per il tempo dedicato alla lettura. Lo apprezzo molto.
 
Last edited:

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Capisco cosa intendi. Non sono nuovo nel mondo dei farmaci. Sono nuovo nel mondo dei farmaci sittentici. Ma non nella vendita.

Ovviamente sono molto cauto. Mi aspetto lo stesso dagli altri. Ma con il giusto contatto, molto è possibile. Di certo non sarà stato vano lo sforzo di quella persona.
Avete qualche consiglio da darmi?
Dovrei aprire dei thread per ottenere informazioni dalla A alla Z? Ho già visto un video qui sulla realizzazione di SPEED. È bello per la conoscenza. Sto cercando più che altro di fare esperienza con qualche attrezzatura più grande. Naturalmente, voglio anche iniziare in modo più piccolo, ma l'intenzione parla da sola. Sono interessato solo all'MDMA/Ecstasy e allo SPEED.

Grazie per aver commentato.
 

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 29, 2023
Messages
49
Reaction score
21
Points
8
Se si vuole procedere su larga scala, per esempio con l'olio di apaan, e si vogliono convertire 1000 kg di apaan in una settimana, occorrono:
2 recipienti da 1200 kg con agitatore
2 x set di distillazione a vapore da 200L
1000 kg di apaan
1250L di fosforico
1000L formammide
350L acido formico
500 kg di soda caustica

Credo che siano necessari circa 200.000 euro, forse anche un po' di più. Un buon posto in Olanda costa circa 7500/10000 euro a settimana. E i profitti sull'olio d'oliva sono molto bassi ora. Il prezzo dell'a-oil è di circa 525-600 euro al litro.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni su qualsiasi cosa, mandami un messaggio, anch'io sono dei Paesi Bassi.
 

everylittlehelps

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 3, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Per favore, DM in privato ha bisogno di aiuto con l'MDMA ed è disposto a donare per l'istruzione se è utile.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,709
Points
113
Deals
666
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/index.php?threads/bb-quality-brand.1101/

Leggete questa discussione. Poi scrivete a uno qualsiasi degli esperti. Fornite loro le informazioni di cui hanno bisogno. E loro vi guideranno dall'inizio al risultato finale. Se avete bisogno di volumi industriali subito, è solo più costoso all'inizio, e non è facile fare grandi produzioni da soli. Vi assicuro che quando inizieremo a lavorare con voi, otterrete lo stesso effetto che avremmo se fossimo seduti uno di fronte all'altro e vi mostrassimo e raccontassimo tutto.
 
Last edited by a moderator:

everylittlehelps

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 3, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Sono nuovo del gruppo e ogni consiglio sarà molto apprezzato. Innanzitutto sono nuovo alla produzione di MDMA e vorrei imparare a produrla. Ho una fornitura di polvere di PMK come punto di partenza. Ho bisogno di sapere se posso iniziare con un piccolo impianto e dove posso trovare un elenco delle attrezzature e delle altre camere ecc... TIA
 
View previous replies…

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
La mia scala è piccola, quindi un RBF da un litro. Procuratevi un RBF a tre colli da un litro, i colli in più vi saranno utili. Procuratevi dei tappi per tappare i colli quando non li usate. Procuratevi anche un imbuto di separazione da 1 litro, preferibilmente con un rubinetto di arresto in PTFE (plastica, non vetro). Rimuovete sempre il rubinetto di arresto dopo la pulizia, mentre si asciuga, altrimenti si può incastrare ed è una vera rogna cercare di disincastrarlo. Ho dovuto buttare via un imbuto sep che era "inciso in vetro" e chiuso ermeticamente. Mai più.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Ecco come impostare un laboratorio https://chemforum.info/index.php?threads/setting-up-a-laboratory-in-the-house.586/#post-3850 è la migliore guida per l'impostazione di un laboratorio che abbia mai visto.
I sintetizzatori mdma a velocità sono molto facili da imparare anche per un noob con questa configurazione.Se hai bisogno di qualche consiglio su come lavorare questa attrezzatura puoi chiedere qui.Ci sono alcuni dei migliori chimici clandestini che abbia mai visto online qui.E tutti sono molto disponibili e disposti ad aiutare con tutto.Segui la guida e configura un laboratorio che è la parte difficile.Non credo che qualcuno ti incontrerà di persona.Potresti essere un honeypot da LE chi lo sa.Ma qui puoi imparare tutto, fratello, e ricevere aiuto gratuito.Procurati l'attrezzatura e mettila in piedi.Per quanto riguarda il controllo di qualità, se sbagli i primi 5 synth non importa, basta che impari cosa hai sbagliato e diventa abbastanza ovvio.Per quanto riguarda il prodotto finale, quando lo ottieni per la prima volta, mandalo a un laboratorio GC/MS anonimo come questo, in modo da essere sicuro che il prodotto sia buono.Se hai fondi e un luogo per un laboratorio che nessuno conosce, puoi fare quello che vuoi.Buona fortuna, fratello.
 

2-79-790125

Don't buy from me
Member
Joined
May 26, 2024
Messages
82
Reaction score
21
Points
8
rickyrick (a proposito, adoro questa serie)
il link del laboratorio GC/MS anonimo al momento dà un errore di servizio 503.
avete altre aziende suggerite come questa?
In modo simile, invece del prodotto finale, ho bisogno di inviare diversi precursori/intermedi da testare perché non so dove la mia sintesi di MDMA stia andando male. Ho bisogno di testare i prodotti intermedi, anche il precursore Safrole.
 

everylittlehelps

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 3, 2024
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Sono nuovo del gruppo e ogni consiglio sarà molto apprezzato. Innanzitutto sono nuovo alla produzione di MDMA e vorrei imparare a produrla. Ho una fornitura di polvere di PMK come punto di partenza. Ho bisogno di sapere se posso iniziare con un piccolo impianto e dove posso trovare un elenco delle attrezzature e delle altre camere ecc... TIA
 

Gale

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
85
Reaction score
50
Points
18
Magari scaricate l'intero archivio di hive/rhodium e leggete la sintesi totale, seguite le api ;)... in pratica leggete tutto quello che riuscite a procurarvi.

Ammiro davvero la sua visione. Come ho detto, ti consiglio di seguire le tracce delle api e di utilizzare quanti più microsintetizzatori possibile ogni volta che ne hai il tempo.

Se mai dovessi trovare la persona in grado di insegnarti, assicurati di prenderti cura di lei e di trattarla bene.
 
Last edited:

unkle

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
1
WOW...amico questo è il modo per finire in un bagagliaio di un'auto che viene portata in giro per giorni fino a quando tutta la tua ricchezza disponibile viene convertita in cripto inviate a portafogli dell'estremo oriente e se sei vivo e al verde dopo hai imparato una lezione e ti sei tenuto la vita.
 

unkle

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 14, 2022
Messages
3
Reaction score
2
Points
1
direi di seguire il saggio consiglio dato qui e di credere in te stesso. puoi costruire una bomba atomica con una guida di youtube!
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Credo che lei abbia in mente la persona sbagliata per chi sono io. Ma non ti biasimo nemmeno. Internet, dopotutto.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Grazie. Prima approfondirò un po' di più qui sul forum. Vedo informazioni molto utili qui.
 

Khaafii

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 30, 2022
Messages
37
Reaction score
16
Points
8
Grazie fratello, farò del mio meglio. Sei un vero soldato per questo messaggio. Cercherò in questo forum ciò che mi serve per creare qualcosa di piccolo e sperimentare.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Non c'è problema, fratello. Assicurati solo di stare al sicuro, anche quando fai esperimenti su piccola scala, possono essere coinvolti alcuni dei prodotti chimici più tossici del pianeta. Ricerca le procedure e le attrezzature di sicurezza. Guanti, camice da laboratorio/tuta integrale e respiratore a pieno facciale sono d'obbligo.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
La mia persona sembra corrispondere al vostro profilo P.M. me
 

tankikan

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 28, 2021
Messages
37
Reaction score
18
Points
8
NkIHdR0zOn
 
Top