Cristalli LSD a liquido

iseeghosts

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 24, 2024
Messages
10
Reaction score
2
Points
3
Salve, ho dei cristalli di LSD e vorrei trasformarli in liquido per poter fare delle linguette di carta o di gel di LSD. Non ho fatto i cristalli da solo e non so molto sull'lsd, quindi qualcuno può insegnarmi come fare?
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
142
Points
43
È sufficiente sciogliere i cristalli in una miscela di metanolo e acqua biodistillata nella proporzione di 70/30; per ogni grammo di LSD è possibile calcolare la potenza di ogni goccia, tenendo conto che 1 ml corrisponde a 35-40 gocce a seconda del contagocce. Per poter preparare il vostro blotter, il trucco consiste nell'acquistare il blotterart su una qualsiasi pagina di blotterart disponibile e, una volta preparato il tutto, fare un letto di chiodi o puntine da disegno e posizionarvi sopra il vostro foglio e con una siringa disperdere goccia a goccia su ogni blotter. dissoluzione dell'lsd. Normalmente i fogli sono di 500 quadratini, posizionate il foglio sul letto di chiodi e se volete mettere 100mcg in ognuno di essi, dovete sciogliere 50mg di cristalli in 20ml di alcool/acqua e sciogliere bene l'LSD nella miscela, metterla dentro una geringilla e distribuirla uniformemente sul foglio, una goccia per ogni quadratino segnato e così otterrete una buona distribuzione uniforme nella vostra blotterart.
 
Top