Question Lsd, polvere scura?

Jesse_Pinkman_

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Reaction score
78
Vorrei sapere se qualcuno ha mai visto l'LSD sotto forma di polvere grigia/nera. Qualcuno che conosco ha ordinato una piccola quantità da un'azienda cinese e credo che sia stato truffato... ha mescolato 0,22g in 100ml di IPA, ma la persona che ha fatto il test non ha potuto sentire alcun effetto dopo 2-3 gocce. Qualcuno ha un'idea? Forse ha fatto qualcosa di sbagliato. Ma non ho mai sentito parlare di polvere nera di LSD.

Gale

Don't buy from me
Resident
Reaction score
53
10 anni fa la polvere di LSD nera o scura non era rara, la purezza è aumentata notevolmente e i prezzi sono scesi in seguito al conflitto TGUK VS JOR. Ho sempre chiamato la roba scura china xtal. Un venditore su TMG vendeva un catalogo di LSD cinese di colore marrone chiaro. Non sono sicuro di cosa avete, ma sembra che si tratti di materiale precursore. Quanto l'hai pagata? '

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
152
Ti scrivo in privato...attendo la tua risposta...stammi bene.

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
152
Nome del prodotto? possibilità di volerne acquistare qualcuno se funziona bene.

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
152
ho ricevuto un campione di questa polvere marrone dalla Cina e si è rivelata inattiva, forse è un precursore?... non lo so, il mio campione è finito in un bidone della spazzatura... ma diversi fornitori legittimi di catinoni finora lo pubblicizzano sia su L.S.D. come ald52, almeno per me era misterioso così ho chiesto un campione, il risultato in vitro: inattivo in dosi ben regolate.

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Reaction score
86
Deals
1
L'LSD in polvere è la stronzata numero uno. L'LSD è così potente da essere venduto come liquido.