Stampa LSD

Jasonmorales77

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 31, 2023
Messages
42
Reaction score
5
Points
8
Ciao, sto cercando di sapere come fare LSD letteralmente come le persone fanno con certe immagini quali macchine usano e come.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
La domanda da porre non è "come stampare LSD", ma "come stampare blotter". Per stampare i blotter, è semplice inserire la carta bianca in una stampante e scegliere il modello desiderato.
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
i blot stampati vengono immersi nell'LSD e poi lasciati asciugare. non si tratta di blot, ma di microdosaggio di LSD. si può prendere direttamente l'LSD in gocce, sempre allo stesso livello.
puoi provare il venditore :- @spanara
o qualsiasi altro mercato per il vostro prezzo e la qualità.
 

RaraOppapapOma

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 2, 2022
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Su questo forum è possibile trovare alcuni metodi per la produzione di LSD.
oppure leggete il libro di Zio Fester sull'argomento (che si trova ancora una volta su questo forum)
 

spanara

scammer
Joined
Dec 21, 2022
Messages
33
Reaction score
15
Points
18
Deals
9
su etsy ed ebay è possibile acquistare tutti i foglietti illustrativi che si desidera.
 

Sneaky.Base

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
32
Reaction score
10
Points
8
Come si vuole microdosare l'LSD mentre ogni grammo contiene 10000 dosi, come si vuole dividere in 0,0001 grammi esatti?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Dosaggio volumetrico
 
View previous replies…

Sneaky.Base

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
32
Reaction score
10
Points
8
Che cos'è il solvente per l'LSD? Quanto solvente per grammo di lsd. Rapporto? Tnx
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Non ho una buona conoscenza delle triptamine, ma da quello che posso capire l'LSD si presenta come un sale carbossilato? Quindi la risposta naturale sarebbe acqua distillata. Il rapporto è interamente determinato dalla potenza che si desidera infondere alle tabs: 10ml di acqua 10g di tartrato di LSD o altro, se vogliamo 10 dosi da 1g ciascuna empiricamente 1ml dovrebbe contenere 1g.Si applica questa formula ai dati e si usa uno strumento di misura appropriato come una micropipetta per dosare individualmente ogni quadrato.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Vorrei aggiungere qualcosa a quanto detto da @UWe9o12jkied91d. Non è il caso di sciogliere l'LSD in acqua per stendere i foglietti. È solubile in alcoli come l'etanolo, quindi si può usare l'etanolo anidro. Evapora molto più facilmente e non si corre il rischio di idrolizzare l'LSD. :)
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Per quanto ne so, nella forma di sale carbossilico e disciolto in acqua al riparo dalla luce è molto stabile, lo ha detto lo stesso Shulgin, ma potrei sbagliarmi.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Potrebbe benissimo essere così, ma l'evaporazione più veloce è un motivo sufficiente per sceglierlo, credo. :)
 

Sneaky.Base

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
32
Reaction score
10
Points
8
La dose attiva di Lsd è di ~100microgrammi. Ogni grammo di Lsd può essere una dose di 1000, il che significa che dobbiamo combinare 1grammo di Lsd con 1000gr di dh2o. Questo dà 1 dose per grammo di soluzione in base a ciò che si guida. La mia prossima domanda è: se aggiungiamo semplicemente 1 gr di lsd a 1000 gr di acqua, di quanta dose di agitazione ha bisogno per assicurarsi che si mescoli completamente. Questo metodo ha un errore stimato per combinare la giusta quantità in soluzione. Posso agitare la soluzione e assicurarmi che la dose sia corretta? C'è qualche possibilità che un grammo di una parte di soluzione contenga 2 dosi mentre un'altra parte di 1 grammo non contenga lsd?
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Con i liquidi, i punti caldi non sono un problema. Mescolate accuratamente per qualche minuto dopo che tutto è stato sciolto e sarete pronti.
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Qual è la tua domanda esattamente? Stai chiedendo quale diluizione dovresti applicare per ottenere questa quantità di LSD in una singola dose? Qual è la via di somministrazione? Blotter, goccia...
 

Sneaky.Base

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 17, 2022
Messages
32
Reaction score
10
Points
8
Sì, esattamente. in una singola dose di LSD attivo. Per goccia. E ogni goccia di lsd contiene lo stesso contenuto delle altre gocce?
 

archae

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2022
Messages
77
Reaction score
65
Points
18
Si. Si rimanda al mio precedente commento sull'agitazione.
 
Top