Problemi di formazione del sale tartrato di LSD

Nicoino

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 21, 2022
Messages
21
Reaction score
3
Points
3
Ciao ragazzi, sto facendo molta fatica a formare il tartrato dalla base libera.

Questa è stata la mia terza prova, le prime due sono state un po' disordinate e il solvente probabilmente non era anidro, la quantità di tartarico è stata anche valutata ad occhio per evitare perdite dal trasferimento dei fiocchi di freebase in un contenitore da pesare. Penso che la formazione di emi e ditartrato avrebbe potuto inibire la cristallizzazione reciproca, quindi per il mio ultimo tentativo sono state utilizzate quantità stechiometriche.

Ho iniziato con 1060 mg di freebase color crema che sono stati sciolti in 4 ml di metanolo anidro caldo, sono stati aggiunti 245 mg di acido tartarico che si sono sciolti in pochi secondi. La soluzione è stata agitata per alcuni minuti, quindi è stato aggiunto etere a goccia, assicurandosi che il precipitato causato da una goccia si dissolvesse prima di aggiungerne un'altra.

Molto lentamente la soluzione è diventata torbida, sono state aggiunte altre gocce e la soluzione è stata mantenuta in agitazione per alcuni minuti.

Dopo 10 minuti ho controllato il processo e purtroppo, come già accaduto in altre prove fallite, è precipitato un residuo oleoso senza alcun cristallo.

un residuo oleoso senza alcun tipo di cristallo. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, lo apprezzerei immensamente.

In allegato la foto della base libera.
 

Attachments

  • lzSteVMJZ8.jpg
    lzSteVMJZ8.jpg
    7.7 MB · Views: 331

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 26, 2023
Messages
125
Reaction score
68
Points
28
Perché hai le palle, fratello, per tentare di tartassare l'intero lotto invece di piccole frazioni, la cristallizzazione può essere difficile come sai e solo tre tentativi, signore, sei un gentiluomo e uno studioso.
Molto rispetto
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Beh, sembra un po 'meno liquido per convertire in sale il metanolo si asciuga in fretta. Proverei con acqua pulita / metanolo e un po 'di calore è necessario lavorare al buio poi inizia a brillare arancione quando diventa sale tratrato.
 

ViezeGrey

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 5, 2024
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao, hai avuto successo dopo il tuo post iniziale?

Mi trovo in una fase simile, ma invece di un residuo sono passato a una formazione "gelatinosa" altamente viscosa, che non sono riuscito a cristallizzare in una struttura solida. Ho provato a far evaporare una parte della soluzione per ridurre la percentuale di metanolo, ma questo non ha avuto effetto. A proposito, avete raggiunto la forma freebase attraverso la reazione PyBOP? O tramite un'altra reazione?
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Avete accesso a uno spettrometro da qualche parte? Da cosa viene prodotta o isolata la base libera? L'LSD è chimica di alta classe, non è la cottura delle metanfetamine.
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
mandami un Pm se hai bisogno di supporto, magari posso aiutarti! cordiali saluti
 

VeNoMxXx

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 14, 2023
Messages
23
Reaction score
14
Points
3
Ho fatto il tratrato di LSA, ma non sono sicuro di come agisca diversamente nella conversione in sale, ho usato alcool e acqua pulita, non sono sicuro delle proporzioni esatte, ma ha funzionato bene dopo aver aggiunto l'acido tratratico lentamente con un po' di calore, ha iniziato a brillare di arancione al buio, segno di radiazioni che sono sempre presenti con l'acido. come hai fatto a farlo completamente, è stato sicuramente privo di olio e acqua?
 
Top