L'aspetto che mi mette in difficoltà in molti siti internazionali è l'aspettativa dell'acquirente di acquistare in blocco fin dall'inizio. Su un mercato di dw, per esempio, non comprerei mai prodotti sfusi senza aver prima ricevuto un campione gratuito o, per lo meno, senza averne acquistato una piccola quantità o aver pagato solo la spedizione. Così almeno so che il venditore è competente nella spedizione e che il prodotto è accettabile. Per la sostanza che mi interessa, per iniziare mi bastano 5-10 grammi. Ovviamente, la quantità aumenterà con il tempo. Ma quando mi sono informato, i venditori hanno cercato di convincermi ad acquistare quantità da kg o 5 kg. Per come la vedo io, è meglio per entrambi vedere se 5-10 grammi arrivano a destinazione, il tempo di spedizione, i consigli che potrei dare al venditore per le future spedizioni che potrebbe non conoscere (non scrivere a mano gli indirizzi, sigillare sottovuoto o usare contenitori ermetici seguiti da mylar, ecc.) Queste sono cose che vorrei rendere certe durante le spedizioni di piccole quantità che una delle due parti può permettersi di perdere e alterare la spedizione sul carico successivo piuttosto che spedire solo kg e io sono fuori dalla Crypto, il venditore è fuori dai futuri acquisti a meno che non rispedisca ecc. Penso che questo sia il motivo per cui la gente ama così tanto l'escrow dei mercati dw.