fare il succo di svapo con l'HCL?

Smasherunlocksit

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 22, 2023
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
è possibile trasformare un HCL in un succo di svapo per renderlo molto più fumabile o c'è un modo davvero semplice per basificare l'ossicodone HCL per poterlo fumare?
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Hcls, cloridrati sono sali acidi. Gli acidi di Lewis hanno diversi nomi, ma rendono una molecola più stabile, ovvero aumentano di molto il punto di fusione e di ebollizione. Questo non è di buon auspicio per il fumo. Se si potesse neutralizzare l'acido di Lewis in qualche modo, neutralizzandolo con qualcosa 🤔 forse lo si potrebbe spegnere. So che quando voglio fumare crack, l'hcl della cocaina non fa fumo, ma se aggiungo qualcosa di basico che si trasforma in base di cocaina, l'hcl sparisce. Il cloruro di idrogeno è un acido piuttosto forte, quindi forse dovrei provare con una base forte per neutralizzarlo. Mi chiedo se la soda caustica possa funzionare, è una base forte. NaOH, idrossido di sodio? 👎 idrossido di sodio? Sodio. Idrossido di idrogeno. Cloruro... cloruro di sodio... idrossido di idrogeno. L'idrossido di sodio e il cloruro di idrogeno formano il sale e l'acqua. Reagiscono e si neutralizzano a vicenda 💩💩💩
 

Smasherunlocksit

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 22, 2023
Messages
12
Reaction score
2
Points
3
Ok, quindi diciamo che ho essenzialmente 100 mg di ossicloruro e l'HCL è probabilmente alla sua equivalenza o vicino ad essa? Che mole deve essere la soluzione Naoh. o se volete aiutarmi con la matematica perché non sono bravo a farlo, quale percentuale di soultion e quanto soultion devo usare? Non dovrei iniziare con l'aggiunta di una piccola quantità di hcl per abbassare il campione di oxy fino a ~3ph e poi aggiungere Naoh soultion filtro a vuoto il soultion dal mio perciptant e poi lasciare asciugare completamente? Non faccio molto bene con la matematica / numero configurando
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Guarderei il kpa di qualsiasi molecola di base e userei una soluzione di naoh e di tornasole fino a ottenere due numeri interi più bassi del kpa, e dichiarerei che è deprotonata al 100% (il 100% delle molecole è in forma di base). Questo è il metodo che ho letto
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Se si digita oxycodone pka su Google, il risultato principale è springerlink che dice che il 95% dell'ossicodone è unionato a ph9, mentre a ph più bassi l'ossicodone era protonato....unionato= non ionico. Protonato ha aggiunto idrogeno, acidificato
 
Top