Marijuana e sesso

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,706
Points
113
Deals
666
La marijuana è una sostanza in via di legalizzazione in molti Paesi. È questa sostanza che i consumatori considerano erroneamente innocua. La marijuana sul mercato si presenta sotto forma di hashish e di vari tipi di oli e concentrati. La varietà e la qualità del prodotto giocano un ruolo fondamentale.

INFORMAZIONI GENERALI

Il British Columbia Substance Use Center (BCCSU) ha condotto uno studio che ha rivelato che la cannabis può rendere più sicuro il chemsex. I ricercatori affermano di aver condotto un'indagine i cui risultati suggeriscono che l'uso di cannabis può provocare effetti simili a quelli che i consumatori ricevono quando usano stimolanti ed euforizzanti nel chemsex, ovvero:
- Liberazione, sensazione di libertà sessuale
- Superamento di barriere e divieti nella vita sessuale
- Conversazioni aperte con i partner sessuali
- Sensazioni più vivaci nel sesso, per raggiungere il massimo piacere
- Riduzione del dolore nel sesso anale
- Aumento della fiducia in se stessi
- Prolungamento del rapporto sessuale

Anche se non posso definire la marijuana completamente innocua e sicura, ma se si seguono i principi della riduzione del danno, la marijuana è un tensioattivo preferibile agli stimolanti e agli euforizzanti. Confrontiamo gli effetti di queste sostanze completamente diverse in modo non del tutto corretto, ma se all'uscita otteniamo un risultato simile, con conseguenze significativamente meno negative, allora vale la pena guardare in direzione della cannabis quando si sceglie una sostanza per la chimica.

RACCOMANDAZIONI

Per il chemsex, consiglio di usare l'hashish, che ha una maggiore preferenza rispetto agli oli e ai concentrati. Anche il Cannafood non è particolarmente adatto a questi scopi. È possibile sperimentare varietà e metodi di consumo - è puramente una questione di gusto, potete condividere la vostra esperienza con una particolare varietà nei commenti. Le raccomandazioni per il chemsex non hanno alcuna caratteristica rispetto al consumo convenzionale di cannabis.

Combinazioni:

Secondo molti consumatori, la marijuana è abbastanza buona per uscire dopo gli stimolanti e gli euforizzanti, anche se in alcune circostanze può causare un aumento della frequenza cardiaca per un breve periodo e, allo stesso tempo, ansia. Per il chemsex, questo può essere rilevante, nei casi in cui il sesso avviene all'uscita di una sostanza, ma a mio parere, in questo caso, è meglio usare la marijuana in solitaria.

Non fumare marijuana insieme all'uso di psicodelici: questo può aumentare l'effetto psicodelico, le sostanze assunte e rovinare il viaggio.

PERICOLO

La marijuana, proprio con un uso episodico, non può influire in modo significativo sulla salute del consumatore, tranne nel caso in cui il paziente sia già affetto da determinate patologie. Questo vale soprattutto per tutti i tipi di patologie mentali. L'uso sistematico avrà un impatto negativo sulla vita sessuale, la riluttanza ad avere rapporti senza esposizione a sostanze.

CONCLUSIONE

Un'alternativa alle solite sostanze per il chemsex che, con un consumo responsabile e corretto, causerà un danno minimo o non ne causerà affatto. Purtroppo gli appassionati di chemsex sottovalutano questa sostanza al momento.
 
Last edited:

Peacefull

Don't buy from me
New Member
Joined
Jun 4, 2022
Messages
3
Reaction score
0
Points
1
Il sesso sotto marijuana è la cosa migliore che l'umanità abbia mai inventato. Quasi ogni minuto è trascorso con piacere, davvero
È un peccato che molte persone sottovalutino questo tipo di sperimentazione sessuale.
 

Paracelsus

Addictionist
Joined
Nov 23, 2021
Messages
198
Reaction score
201
Points
43
Sono assolutamente d'accordo! Preferisco aspettare che passi il picco degli effetti, che i pensieri tornino più o meno alla normalità, ma che le sensazioni rimangano acuite. Per me è un'ottima combinazione :cool:
 

xoxo2.0

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
95
Reaction score
162
Points
43
La marijuana è una droga con cui ho molta esperienza, dalla coltivazione al consumo. il suo sballo è davvero piacevole e rilassante, ma quando si tratta di sesso non credo che sia la droga che si dovrebbe scegliere. Non ho provato a fare sesso dopo essermi fatto perché mi rende sonnolento e non ho molti pensieri per la testa.
Questo potrebbe non essere lo stesso per voi, ma nella mia zona i lavoratori usano la marijuana per lavorare a caldo e dicono che questo dà loro più energia e a casa un sonno piacevole.
Dato che funziona in modo diverso a seconda delle persone, potete provare,

Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze. :)
 

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 6, 2023
Messages
281
Reaction score
112
Points
43
Per me il sesso sotto MJ è una cosa familiare, e porta nuove sensazioni estremamente rare. Lo faccio spesso, ma posso contare con le dita della mano destra il numero di volte in cui è stato fuori portata.
Sì! Ci sono state alcune volte in cui è stato fantastico con due ragazze diverse (non contemporaneamente) che conosco da molti anni. Posso dire che è stata come la mia prima volta - hahaha!!! Quell'MJ proveniva da un'unica fonte: un noto venditore ambulante in Grecia. Probabilmente si tratta di una specie di ceppo.
 

russianboy

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 22, 2023
Messages
3
Reaction score
0
Points
3
hhhh uguale a sesso senza sentimento
 
Top