Padroneggiare l'arte della percezione: Navigare nella doppia realtà del lavoro e della vita privata

DaxUK

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
20
Prima di avventurarvi nel regno della produzione e del commercio, permettetemi di condividere con voi alcuni spunti di riflessione: Agire. Ha un'importanza significativa in questo campo. Se non è il vostro forte, non prendete nemmeno in considerazione l'idea di entrare in questo settore. Tuttavia, se siete decisi a tuffarvi, dovete padroneggiare l'arte della recitazione e irrobustirvi, soprattutto agli occhi dei vostri colleghi. Devono percepirvi come tutt'altro che deboli. Ma la recitazione implica solo questo? Assolutamente no. Attualmente siete nella fase di perfezionamento del vostro patrimonio finanziario e della vostra reputazione. Non permettete a nessuno di scavare nella vostra vita privata. È come condurre una doppia vita: una in cui siete un imprenditore implacabile e l'altra in cui trasudate gentilezza, compassione e rispetto. Riservate quest'ultimo personaggio solo alla vostra famiglia e ai vostri più stretti confidenti. In sostanza, alcuni individui sottovalutano la gravità della questione. Non mi riferisco solo ai rischi di essere arrestati se conducete una doppia vita; piuttosto, sto affermando che la vostra caduta e il vostro sfruttamento per ottenere guadagni finanziari saranno senza sforzo grazie alla vostra trasparenza. Come dice il proverbio: "Sii misterioso, lascia che il tuo nemico si interroghi su di te". Quali sono le conseguenze di tutto ciò? Le implicazioni sono che otterrete tutto ciò che desiderate e manipolerete le menti di chi volete. In netto contrasto con l'essere uno spacciatore o un produttore di droga, dove si viene percepiti sotto un'unica luce: quella dello spacciatore. Questo può disorientare le giovani menti, ma con la maturità, ammesso che riusciate a non essere scoperti, vi troverete circondati esclusivamente dalla comunità dei tossicodipendenti. Qui, l'unica distinzione tra voi e gli indigenti sta nel possesso di un riparo e di una ricchezza, ma siete intrinsecamente parte della stessa comunità. Attualmente, sono in possesso di una tale quantità di ricchezza che le mie macchine per il conteggio dei soldi non funzionerebbero, e nessuno sarebbe a conoscenza della fonte del mio reddito. Il motivo è che ho dato priorità alla coltivazione della mia reputazione prima di dedicarmi al commercio di droga. Esistono numerose strade per crearsi una reputazione e, sebbene alcuni le ritengano ardue da percorrere, la verità è il contrario. È sufficiente mettere da parte tutti i preconcetti e contemplare ciò a cui si aspirava prima di intraprendere la produzione di droga, e lavorare diligentemente per realizzarlo. Contemporaneamente, immergetevi nel vostro regno alternativo. Infine, estendo la mia gratitudine a tutti coloro che sono coinvolti in questa piattaforma. Cordiali saluti, DAX

gus.fring

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
62
Grazie per aver condiviso con noi, è un punto importante, tutto ciò di cui abbiamo bisogno per migliorare la nostra arte di recitazione....
Grazie ancora...
Gus...

• Like
Reactions: vis

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
254
Ottima stesura