mdma freebase e cristallizzazione

CharmingKid

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 6, 2022
Messages
13
Reaction score
0
Points
1
Ho cercato di ottenere l'mdma nel metodo dell'amalgama Al/Hg da PMK e metilammina e non sono sicuro di cosa ho sbagliato: dopo 6 ore ho provato a estrarre la base priva di mdma con una soluzione di NaOH al 25% e ho dovuto versarne 100 ml finché non ho notato un cambiamento nella consistenza e uno strato di liquido giallo (le prime 3 foto da sinistra). Dopo l'estrazione con la soluzione di NaOH e l'isopropanolo ho evaporato l'IPA sotto vuoto e ho fatto l'estrazione acido/base con il DCM e ho ottenuto un liquido del colore giusto, marrone, ma era più simile all'acqua, non all'olio (la quarta foto), ma ho continuato lo stesso e ho provato a cristallizzarlo con HCl, acetone e xilene e all'inizio sembrava che avrei ottenuto dei cristalli, ma alla fine ho ottenuto qualcosa che sembrava polvere marrone (la seconda foto da destra).
Qualche idea su dove ho sbagliato?
 

Attachments

  • 7muzKbQnLo.jpg
    7muzKbQnLo.jpg
    68 KB · Views: 208
  • 0mKXV5q6zU.jpg
    0mKXV5q6zU.jpg
    108 KB · Views: 188
  • hNDq1BZtiM.jpg
    hNDq1BZtiM.jpg
    61.1 KB · Views: 165
  • ZEFOCwQnIa.jpg
    ZEFOCwQnIa.jpg
    74.1 KB · Views: 172
  • qeWJTuix0Y.jpg
    qeWJTuix0Y.jpg
    81.4 KB · Views: 182
  • g1PovzIjdJ.jpg
    g1PovzIjdJ.jpg
    77.1 KB · Views: 190

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
Innanzitutto, prima di continuare, controllate che il prodotto marrone che avete ottenuto sia conforme alle caratteristiche del prodotto, odore, sapore e punto di fusione... se si tratta di mdma hcl e non è un sale di sodio o altri sali che si possono formare da una sintesi fallita. sciogliete il residuo in metanolo bollente e lasciate raffreddare la soluzione, sicuramente cristallizzerà duramente, nel qual caso procedete con una pulizia standard e seguite con una seconda ricristallizzazione e otterrete il prodotto desiderato.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
sapore? Che sapore dovrebbe avere?
Per quanto riguarda l'odore, ha quel disgustoso odore di birra di radice.
 

Acidosis

Don't buy from me
Resident
Joined
May 31, 2022
Messages
209
Reaction score
143
Points
43
controllate che il suo sapore sia davvero amaro e se potete controllate e confrontate il punto di fusione, se il suo sapore è amaro e vi ricorda l'mdma che avete consumato, sicuramente avete dell'mdma hcl sporco, ora pulirlo e ricristallizzarlo dovrebbe essere sufficiente, amate l'odore apparentemente ha l'odore del prodotto desiderato, quindi la sua sintesi ha sicuramente funzionato. il tempo e la pratica vi daranno risultati migliori. un saluto.
 

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 29, 2022
Messages
190
Reaction score
67
Points
28
Sì, ne ho fatto un po' che aveva questo odore due giorni fa. Però non sopporto l'odore.
Non sapevo che fosse amaro, non riesco ad assaggiare quella roba lol
 

Chemical Ali

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 27, 2023
Messages
12
Reaction score
4
Points
3
Avete già fatto questa sintesi ma con il nitrometano invece che direttamente con la metilammina? SWiM lo preferisce di gran lunga con il Nitro. Sono solo curioso. Credo sia una questione di opinioni. Potrebbe valere la pena di approfondire.

Cordiali saluti,
Ali
 
Top