Problema strano dei sali di MDMA

subzero

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 3, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ho ottenuto mdp2p da pmk glicidato e ho fatto la riduzione via Al/Hg, per finire con 15g di sali di mdma hcl. Ho lavato con acetone più volte.
Il problema è sorto quando ho sciolto 10g di sali per ricristallizzarli. Quando li ho sciolti la soluzione è diventata verde e poi verde scuro e ho perso tutti i sali, non c'erano più sali dopo, ho anche provato a far evaporare tutta l'acqua e così i sali, poi con altri 5g di prodotto ho provato e ho ottenuto lo stesso risultato, soluzione verde scuro e prodotto "distrutto".

Come è possibile che io abbia perso tutto il mio prodotto? Ho provato con il marquis, il suo mdma, non ho provato a conoscere gli effetti ma aveva un sapore molto amaro.
Il troppo calore può danneggiare i sali di mdma hcl?

Grazie
 

Pororo

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Jan 23, 2024
Messages
81
Reaction score
36
Points
18
Deals
11
heta non danneggia la molecola di mdma. ma hai troppi adulteranti insieme al tuo mdma è per questo che è verde o nero verde. difficile dire con precisione può essere il 40% di adulterante è abbastanza normale per il laboratorio di cledestina. tutti questi massi marroni enormi di "champane" venduti sul mercato è intorno al 60% di purezza in effetti. poi se evapori l'acqua con l'ebollizione semplicemente evapori il tuo mdma troppo fratello. troppo male.
che odore ha il vostro prodotto? fottuto odore di anice?
 
Last edited:

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,661
Solutions
3
Reaction score
2,737
Points
113
Deals
1
Può descrivere i passaggi che ha svolto?
 

subzero

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 3, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Ho fatto di nuovo la riduzione e questa volta ho ottenuto sali molto buoni e puri, non so perché i sali fossero "difettosi" rispetto al lotto precedente.
 

subzero

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 3, 2024
Messages
5
Reaction score
0
Points
1
Inoltre i sali del lotto precedente erano in polvere e ora sono cristallini, forse ho danneggiato i sali con il calore e l'eccesso di acido nel sol?
 
Top