MDMB-4en-PINACA(5-CL-ADB-A)

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
FNXiWMIylS

FormulaC20H27N3O3
Massa molare357,454 g-mol-1
L'MDMB-4en-PINACA si differenzia dal 5F-MDMB-PINACA per la sostituzione del 5-fluoropentile con una moiety pent-4-ene (4-en).
Agisce come un potente agonista del recettore CB1 con un valore EC50 di 2,47 nM.

Ho alle spalle anni di ricerche approfondite sui cannabinoidi e nelle mie ricerche ho scoperto che questa sostanza chimica è il re (per ora).
È il cannabinoide più potente in circolazione.
Non ho mai trovato vie di sintesi per questo prodotto, ma se qualcuno lo sa o può ipotizzare il percorso, credo che sarebbe un'informazione preziosa.
Ho quindi creato questo thread per chiunque sia interessato.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
436
Reaction score
662
Points
93
Raccontaci di più sull'uso di questo cannabinoide. Per quale periodo di esposizione e in quale concentrazione è stato utilizzato? Quali effetti sono più caratteristici? È possibile calcolare la via di sintesi.
 
Last edited by a moderator:

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Non l'ho mai provata, non consumo cannabinoidi, ma ci ho lavorato un paio di volte e ogni volta i topi di laboratorio l'hanno preferita ad altre.I rapporti potevano essere allungati molto più di altri.L'adb-butinaca è quasi seconda a questa.Gli effetti da quello che posso dire sono euforia, dissociazione, annuire.Questa generazione di noidi è pura droga o crack, molto lontana dagli inizi della jwh. Non posso parlare di concentrazioni perché ho usato molte fonti e la qualità varia (non credo di aver mai avuto la chimica pura), ma si dice che il dosaggio attivo sia in microgrammi.Secondo le mie stime, è più forte del 30% rispetto al secondo più forte (incomparabile con la generazione jwh).I laboratori cinesi hanno smesso di produrre tutti gli agonisti del recettore Cb1 alcuni mesi fa e solo alcuni fornitori dell'UE lo hanno ancora (non so se continueranno a produrlo, ma ci sono voci di divieti).I cinesi sono usciti con nuovi cannabinoidi agonisti del Cb2, ma ognuno di loro è inattivo e spazzatura. Ci sono voci di nuovi cannabinoidi in lavorazione, ma ci crederò quando li vedrò. Per ora, secondo la mia esperienza, l'MDMB-4en-PINACA è il migliore (o il peggiore, a seconda di chi lo chiedete), l'adb-butinaca è il secondo più vicino e probabilmente il 5f-mdmb-2201 il terzo (piuttosto raro al giorno d'oggi).
Quindi, con i recenti divieti, una via di sintesi di questa chimica sarebbe preziosa.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
La sintesi è simile a quella degli altri cannabinoidi di questa serie. Il gruppo allilico viene sostituito con il reagente cas 1119-51-3 (5-bromo-1-pentene) per l'allilazione dell'indazolo-3-carbossilato. È necessaria una base forte - alcooixdes metallici (sodio o potassio metallo attivo in alcool - metanolo, etanolo, isopropanolo, butanolo). Questa reazione è molto infiammabile e conviene acquistarla sul mercato. Penso che si debba calcolare il costo di tutti i reagenti necessari e la loro quantità, se ce n'è bisogno.
 
Last edited:

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Reagenti:
indazolo-3-carbossilato, acido solforico conc., metanolo (etanolo o altri alcoli, ma il metanolo è il migliore) o acquistare metil (etile) 1H-indazolo-3-carbossilato
5-bromo-1-pentene, alcossido di metallo attivo (NaOMet, t-BuOK. ecc.), THF, DMF
Amidazione: EDC HCl, HOBt, DIPEA e L-tert-leucinamide.
La L-tert-leucinamide presenta alcune difficoltà di sintesi ed è difficilmente reperibile, ma è meglio acquistarla in fabbrica.
La L-valinamide è più disponibile, ma il cannabinoide con essa ha una potenza inferiore.
 

mekarjaya

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 28, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
A Ho comprato cas 43120-28-1 dalla Cina come fare 5cladba per favore insegnatemi come mescolare l-tert-leucinamide cloridrato e 5bromo 1pentene
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Sì, dovrò studiare la sintesi di altri cannabinoidi per iniziare anche solo a contemplare questa sintesi, dato che non ho alcuna esperienza nella sintesi dei cannabinoidi.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
u può fare esperienza di sintesi su prodotti semplici come JWH-018. Per questo cannabinoide TOP (5-CL-ADB-A) abbiamo bisogno di conoscere la regione di provenienza, per cercare i fornitori di reagenti chimici, e vi aiuteremo a realizzare la sintesi passo dopo passo.
 

rclabstore.com

Don't buy from me
Member
Joined
Jun 28, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
1
La via sintetica del jwh è una reazione di idrogenazione; la reazione produce idrogeno gassoso, che è pericoloso per alcune persone che lo riscaldano con una fiamma aperta, e per ottenerlo è necessario il riflusso di condensazione. La sintesi di questo prodotto avviene comunemente in due modi: uno richiede l'idruro di sodio, l'altro il tetraidrofurano e il terz-butossido di potassio. Tuttavia, la sintesi del 5cl è relativamente semplice.
 

mekarjaya

Don't buy from me
Member
Joined
Dec 28, 2023
Messages
3
Reaction score
1
Points
3
Possiamo parlare personalmente? Non capisco come si fa. Una volta ho provato a fare il cas 43120-28-1 mescolandolo con 5bromo 1pentene, dmf e carbonato di potassio. Il risultato è che non ha alcun effetto, è pessimo.
 

a114488

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 4, 2021
Messages
15
Reaction score
2
Points
3
Quindi, se esiste l'MDMB-4en-PINACA, come sintetizzarlo?
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Regione UE.
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
HI, di quale attrezzatura avrei bisogno e quali sono i passaggi diversi dalla sintesi adb-pinaca? Grazie.
 

dirtred

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
Il distillatore rotante è utilizzato in 5cladba, ma può essere ascoltato proprio come adbb. Adbb e 5cladba cuociono per 5 ore tra i 70-80 gradi.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
È meglio analizzare qui la sintesi in modo più dettagliato. Per evitare di lavorare con l'acido solforico, è meglio trovare l'intermedio 1-metil-1H-indazolo-carbossilato (cas 43120-28-1). Quindi la prima reazione, di cui ci occuperemo, è un'alchilazione di un derivato dell'indazolo. L'alchilazione avviene in un solvente polare aprotico (THF, DMF) in presenza di una base forte (idruro di sodio, metilato di sodio o di potassio, etilato o butilato, ecc). Questa reazione è molto sensibile all'acqua (rischio di incendio!). La regola principale è che le apparecchiature siano perfettamente asciutte e i solventi perfettamente asciutti. Le attrezzature possono essere asciugate con un calore direzionale (asciugatrice da cantiere), i solventi possono essere drenati con agenti acquosi (cloruro di calcio, solfato di magnesio, ecc.). L'ambiente non deve essere caratterizzato da un'elevata umidità, che potrebbe essere critica per la reazione di autoaccensione. Qualsiasi bicchiere utilizzato, paletta, cucchiaio deve essere perfettamente asciutto, senza nemmeno una goccia d'acqua. La reazione stessa deve avvenire con un forte raffreddamento (bagno di acqua e ghiaccio) con lo stesso scopo: evitare che la reazione bruci. Se si accende, allora sembra un'eruzione vulcanica. È necessario avere un estintore vicino e il tessuto antincendio per sovrapporre l'accesso dell'ossigeno alla fiamma. Quando abbiamo creato le condizioni ideali (attrezzatura asciutta, solventi, stanza) siamo pronti per iniziare la reazione. Io amo usare DMF e idruro di sodio in olio minerale. Per prima cosa, prepariamo una soluzione di 1-metil-1H-indazolo-carbossilato in DMF, dopodiché la raffreddiamo in un bagno di acqua e ghiaccio. Il volume della beuta dipende dalla scala della reazione. La forma del matraccio può essere a fondo tondo (se si dispone di un treppiede per tenere i matracci), a fondo piatto o erlenmeyer, se si è rivelata improvvisamente a portata di mano. Nel matraccio a fondo tondo, il raffreddamento è molto più efficiente per l'intero volume. Senza un treppiede, possiamo raffreddare e mescolare la miscela manualmente. Dopo aver raffreddato la beuta, iniziamo con piccole porzioni a cospargere l'idruro di sodio alla soluzione, mescolando accuratamente dopo ogni aggiunta, senza togliere dal raffreddamento. Per 10 g di 1-metil-1H-indazolo-carbossilato abbiamo bisogno di 2,4 g di idruro di sodio al 60% in olio minerale, disponibile in commercio. Dopo aver aggiunto tutto l'idruro di sodio, togliamo il bagno di acqua ghiacciata e mescoliamo a temperatura ambiente per un'ora o più. Possiamo mescolare sia manualmente che con un agitatore magnetico. Trascorso questo tempo, raffreddiamo il matraccio nel bagno di acqua ghiacciata appena preparato. Ora è necessario il 5-bromo-1-pentene, cas 1119-51-3 (12 g per 10 g di derivato dell'indazolo). Deve essere aggiunto a goccia con agitazione e raffreddamento costanti. Per fare ciò, possiamo usare una siringa (facendo tutto manualmente) o un imbuto a goccia, fissato su un treppiede sopra la beuta. Dopo tutte le aggiunte, rimuoviamo il raffreddamento e mescoliamo la notte (su un agitatore magnetico o manualmente la beuta se non ci sono agitatori). Trascorso il tempo, versiamo acqua fredda nella beuta. La quantità di acqua è almeno doppia rispetto alla quantità di DMF, meglio di 3-4 equivalenti o più. La quantità iniziale di DMF procede dalla quantità di un derivato dell'indazolo che può essere disciolto. In modo ottimale, è di 3 equivalenti condizionati (30 ml a 10 g è minimo). Successivamente, dopo aver mescolato la miscela di reazione con acqua, si estrae con acetato di etile. Il numero di acetato di etile è almeno il 30% del volume totale della miscela. Di conseguenza, la quantità minima di matracci per 10 g: 10 g di indazolo+30 ml di DFM+10 ml di pentene, 60 ml di acqua, 30ml di EtOAc = 150 ml di volume del matraccio è minimo per 10 g di derivato indazolico. L'acetato di etile può essere lavato con acqua, saturato con sale, solfato di magnesio secco dai residui di acqua ed evaporare il solvente, per ottenere un derivato come olio. Per quanto riguarda la distillazione e le sue varianti verrà creato un argomento a parte. Se avete bisogno di qualche perfezionamento per le attrezzature per questa fase, allora sono in attesa di domande.
 
Last edited by a moderator:

Albert A

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 6, 2022
Messages
17
Reaction score
3
Points
3
Caro esperto,
qual è il passo successivo della sintesi dopo aver ottenuto l'olio come da lei descritto.
È questo il prodotto finale e possiamo iniziare con la cristallizzazione o dobbiamo fare l'amidazione come nell'ultima fase della cottura ADB-PINACA?
 

rickyrick

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2021
Messages
91
Reaction score
48
Points
18
Ho preso tutto, ma hanno poche domande.in estrazione con acetato di etile passo fare gli strati separati quando l'acetato di etile viene aggiunto e si estrae lo strato acquoso? gettarlo salvare? Anche come funziona il lavaggio l'acetato di etile con l'acqua solo l'aggiunta di saturazione dell'acqua con il sale e asciugato? evaporazione del solvente a temperatura ambiente? E ogni volta che si può postare il processo di distillazione in modo che io possa ottenere il quadro completo del processo dall'inizio alla fine sarebbe impressionante.Grazie amico.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Sì, solo una DMF sufficientemente diluita può essere estratta con acetato di etile o un altro solvente (etere, benzene, ecc.). L'estratto separato è sufficiente per un secondo lavaggio con acqua pulita, per estrarre eventuali residui di DMF. Successivamente, è auspicabile che il solvente venga essiccato e distillato a basse temperature. A temperatura ambiente è possibile, ma richiede più tempo. Si può utilizzare un bagno caldo per accelerare il processo. L'ideale è utilizzare la distillazione sotto vuoto.
 
Last edited by a moderator:

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8

Quanti grammi di acido 1H Indazolo 3 carbossilico sono necessari per una produzione di 100 g e per una produzione di 1 kg di prodotto?


quali sono i costi dei materiali e della produzione per 1 kg di prodotto?
 
Last edited:

haribo21

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 26, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
@sirmtr ciao amico mio questo 1200g di metile 1h ha funzionato bene come precursore principale per il 5cla o sono stati necessari altri ingredienti per creare il precursore?
 

French chocolate

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 17, 2022
Messages
5
Reaction score
3
Points
3
Vorrei poter contribuire a questa comunità, ma voi ragazzi siete troppo intelligenti per me, e state facendo molto bene a mantenere il forum attivo.
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
1200 g di indazolo circa. Prezzi basati sulla vostra posizione e sui fornitori.
 

haribo21

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 26, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Ciao William dampier spero che tu stia bene amico mio... per quanto riguarda il precursore da 1kg nel pacchetto completo dalla Cina... dici che 1200g di metile 1h è l'unico ingrediente necessario per il precursore principale per 5cladba? Ne ho 5 kg a disposizione. Con dmf, 5bromo, carbonato di potassio o potrei provare il tert butossido come cuoco tester... con tutti i passaggi completamente seguiti dai miei precedenti cuochi con temperature, tempi, e periodo di raffreddamento e risciacquo questo produrrà un buon 👍🏽 Ho portato molti set completi dalla Cina e sono diventati molto inaffidabili... grazie per il tuo tempo oggi
 

pvp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jun 22, 2023
Messages
18
Reaction score
6
Points
8
Quindi ho questo:
dmf, 2,5-3 litri (68-12-2)
Carbonato di potassio, 850 g (584-08-7)
5-Bromo-1-pentene , 500 g (1119-51-3)

È giusto che il materiale principale sia 43120-28-1?
 

Rcvendor(PE)Scam

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 9, 2023
Messages
13
Reaction score
2
Points
8
5 bromo 1 pentene, potrebbe raggiungere 580g è meglio, dopo il raffreddamento, si otterrà 1.5kgs finito, poi tutto bene, DMF potrebbe fare 3L è meglio
 

DavidDavison2021

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 11, 2022
Messages
25
Reaction score
7
Points
3

Sono negli Stati Uniti e vorrei informazioni su come ottenere tutto per 5cladba
 

dirtred

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 14, 2023
Messages
9
Reaction score
3
Points
3
mandami un pm che ho una ricetta a portata di mano
 

orgasmatron

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
May 2, 2022
Messages
25
Reaction score
14
Points
3
La "sostituzione del 5-fluoropentile con una moiety pent-4-ene" per questa procedura sarebbe 1-bromo-5-fluoropentano CAS 407-97-6? L'idruro di sodio è il reagente ideale o una "base forte" sarebbe una scelta migliore (forse sodio o potassio metallici)? E c'è qualche altra modifica importante necessaria o che deve essere portata all'attenzione?
Grazie
 

WillD

Expert
Joined
Jul 19, 2021
Messages
730
Reaction score
1,021
Points
93
Per questa reazione si possono utilizzare vari alogenuri alchilici.
Si possono usare anche alcossidi di metalli (basi forti), hai ragione.
 
Top