MDP2NP a MDA tramite aminazione riduttiva NaBH4/CuCl2?

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
È davvero così semplice sostituire P2NP con MDP2NP dalla sintesi one-pot adesiva per l'anfetamina? Quali altre considerazioni devo fare se funziona?
 

Pulser

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 28, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
1. per produrre MDA è necessario MDP2P/ammoniaca >imina>.

2. Se si dispone di NaBH4, non c'è bisogno di CuCl2.
La cianoBoroidride funziona meglio in questa reazione.
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Purtroppo non ho accesso all'MDP2P (a meno che non riesca a convertire l'MDP2NP in MDP2P) o alla cianoboroidride. Ho accesso a NaBH4/CuCl2 da altri esperimenti sul nitrotirene e a MDP2NP.

Il metodo a cui mi riferisco nel post originale è qui: https://bbgate.com/threads/one-pot-amphetamine-synthesis-from-p2np-with-nabh4-cucl2-1kg-scale.70/

Ero solo curioso di sapere se l'MDP2NP può essere sostituito al P2NP, il gruppo metilendiossi sopravvivrebbe alla reazione e, analogamente al P2NP, produrrebbe MDA?

Ho letto alcuni successi nella riduzione di MDP2NP a MDA in questo thread: https://www.thevespiary.org/talk/index.php?topic=15090.0

Ma mi chiedevo se qualcuno l'avesse fatto e se avesse qualche esperienza diretta o qualche consiglio per la sintesi, se è possibile.
 

Pulser

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 28, 2023
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Devo aver fatto davvero tardi per rispondere a una domanda completamente diversa da quella che mi hai posto.

Mi occuperò della questione e vedrò di esprimere la mia opinione.
 

Jordan Belfort

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 10, 2023
Messages
128
Reaction score
60
Points
28
Se si fa un Al/Hg, Al/Ga con iodio (altrimenti non funziona) e si riscalda fino a 30-35 gradi Celsius, e si sostituisce metilammina/nitrometano con etilammina/nitroETANO, funzionerà anche in una pentola unica.
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
Sì, funziona esattamente allo stesso modo. Il risultato è Mda invece di A. Suggerisco di distillare l'IPA, aggiungere la base ed estrarre con un NP. Poi, il normale lavoro di elaborazione
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Ci sono molte differenze in termini di proprietà fisiche tra il cloridrato di MDA e il solfato di MDA? Non ho mai montato un apparato per il gas HCl prima d'ora e voglio solo provare a fare il sale con l'acido solforico per pigrizia, a meno che non valga davvero la pena di fare l'HCl, allora andrò avanti e imparerò lol.
 

InLikeFlynn

Don't buy from me
Resident
Joined
May 27, 2023
Messages
46
Reaction score
27
Points
18
Vi riferirò quando proverò questo sintetizzatore. Probabilmente sarà il mio prossimo progetto :)
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
Fate il solfato come al solito. È più facile se conoscete già la procedura e saprete se avete effettivamente prodotto qualcosa. Se volete, potete provare l'Hcl in un secondo momento, quando avrete preso la mano.

Il solfato sembra essere la scelta migliore per l'MDa..... o almeno così ho letto.
 

Akashic

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 19, 2023
Messages
9
Reaction score
2
Points
3
Dal momento che è rilevante per l'attuale evoluzione del post, come mai l'mda hcl non ha le stesse proprietà idroscopiche dell'amp hcl?

Per quanto riguarda la riduzione, me lo sono chiesto anch'io... se funziona davvero come riduttore diretto di quel rispettivo nitro, il nabh4/cuprico sarebbe di gran lunga la via clandestina. l'accessibilità del LiAlH è limitata e il costo o con l'amalgama hai il mercurio da affrontare, perché rischiare se non è necessario.

Inoltre, personalmente, penso che il solfato faccia schifo, e che sia più debole del rispettivo sale hcl. Dov'è qualcuno che sa davvero di cosa sta parlando? Come facciamo a ottenere l'amp hcl stabile, senza pozzanghere di goo?
@InLikeFlynn ipoteticamente Pratica quella generazione di hcl fatti un apparato decente ex imbuto a goccia, tappo a un foro, matraccio filtrante, tubo in ptfe dal nipplo, tubo di essiccazione in linea punta di tubo di vetro e morsetto su stand. Senza un'ulteriore essiccazione, io sceglierei di far gocciolare il solforico sull'hcl acquoso e sulla consistenza della fanghiglia bagnata di nacl. E fai qualche prova a secco prima di tentare con il prezioso e ipotetico fb per cui hai lavorato.
in alternativa, titolare con Hcl acquoso al 37% credo sia la soluzione migliore, ma richiede più abilità. ipoteticamente devi aggiungere con precisione x quantità di acido da 6 a 5,8. Il trucco sta nell'aggiunta, che viene fatta una sola volta e lasciata a riposo senza disturbi.
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
281
Points
63
L'ho fatto preparare senza alcun inconveniente, il mio mezzo di riduzione Al/Hg ma non ricordo quale acido sia coinvolto Ho isolato il sale vero e proprio ma la forma salina è adatta per la conservazione a lungo termine e non è necessaria se si prevede di metilare l'azoto (cosa che non ho mai fatto).
 
Top