MDP2P Distillazione a vapore

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
Ho effettuato diverse distillazioni a vapore per l'MDP2P sintetizzato da 28578. Ho provato a utilizzare un generatore di vapore con vapore a 105°C, ad aggiungere carbonato di potassio al pallone di distillazione e a regolare la quantità di acqua nel pallone di distillazione. Ho provato anche ad aggiungere una soluzione salina satura alla soluzione distillata e ad estrarre sempre con DCM. Ogni volta la resa è sempre di 0,5 - 1 ml di MDP2P per ogni 100 ml di acqua distillata. Ho controllato le risorse online dal post di Hellman su mdma.ch, dovrebbe essere davvero 1 ml di MDP2P per ogni 100 ml di acqua distillata?

Jr0uSXZOi6


Myk3Q1wtnx


E5IY2NUa4M
 

blackburn

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2022
Messages
103
Reaction score
48
Points
28
è necessario utilizzare una fonte di calore aggiuntiva, oltre al generatore di vapore
 

rothschild33

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 17, 2022
Messages
69
Reaction score
45
Points
18
il pallone di distillazione viene riscaldato a 80°C in un bagno d'olio, in aggiunta al vapore generato esternamente
 

TheCook

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 1, 2024
Messages
17
Reaction score
18
Points
3
Ciao!

È solo così o c'è troppo poco olio nel bagno d'olio? Dovrebbe essere alto quanto il livello nella beuta. E devi assicurarti che rimanga così. Ciò significa che se il livello dell'acqua nella beuta sale al di sopra di quello dell'olio, è necessario riscaldarlo a sufficienza (potrebbe essere sufficiente impostare una temperatura di 130°C). Se il livello dell'acqua scende troppo, è necessario ridurre leggermente il calore.
Bisogna anche ricordare che la temperatura impostata dell'agitatore magnetico non ha nulla a che vedere con la temperatura della beuta. È necessario impostarla ad almeno 20°C in più rispetto alla temperatura prevista nel matraccio.
E avvolgere l'intero tubo del vapore in un foglio di alluminio.
Infine, bisogna ricordare che tutto il calore immesso deve essere nuovamente dissipato. Il vostro raffreddatore Liebing sembra piuttosto piccolo. Spero che abbiate un ingresso per il vuoto, collegato a un pallone di lavaggio del gas che avete immerso in acqua ghiacciata.

Buona fortuna per la prossima volta.
 

OrgUnikum

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Feb 22, 2023
Messages
298
Reaction score
245
Points
43
È necessario pressurizzare l'intero sistema per ottenere risultati decenti. Altrimenti, nella migliore delle ipotesi, si tratta di 1 ml a 100 ml.
 

qwe111

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 25, 2024
Messages
65
Reaction score
5
Points
8
Signori.
La vostra distillazione a vapore è messa a punto alla perfezione?
Potete condividerla con me? Sono bloccato da questo problema.

Anch'io uso la vostra stessa pentola a pressione.

Pentola a pressione da 10L. Bottiglia di distillazione da 5L. Quanto P2P posso distillare alla volta?

Qual è il rapporto tra P2P e soluzione di carbonato di potassio?
 
Top