Polvere di Mefedrone in Acqua Pura Punto di Supersaturazione (ma altra domanda)

backendwho

Don't buy from me
Member
Joined
Apr 10, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Salve.
È possibile utilizzare la farina di mefedrone (cioè il prodotto che ottengo dopo l'acidificazione e la filtrazione senza cristallizzazione in polvere) per la cristallizzazione con questo metodo? (1g per 0,7ml di acqua distillata portata ad ebollizione e poi messa in freezer a -8 gradi per 12 ore) puoi guardare un altro thread su questo argomento, su queste proporzioni hanno scritto Sergei Kush e altre persone e hanno avuto un risultato normale, ma in tutti i manuali che ho visto (uno in cui questo argomento è stato generalmente toccato) la ricristallizzazione è stata fatta dalla polvere di cristallo. grazie.
 

riderofapocalypse

Don't buy from me
Member
Joined
Jan 29, 2024
Messages
16
Reaction score
3
Points
3
utilizzare un rapporto 1:1, 1 ml di acqua a temperatura ambiente 210-240 mg di mefedrone. L'aspetto sarà quello di un olio, ma non preoccupatevi di ir o colori, rimarranno nell'acqua.
Tenete presente che i cationi vengono distrutti in soluzioni neutre - https://www.researchgate.net/figure...e-of-various-concentrations-of_fig2_249967235.

Dopo aver sciolto la vostra roba, filtrate, aspettate 1 ora per raffreddare e mettete in frigorifero a 1-3°C per 24 ore, l'80% di essa si cristallizzerà.
 

$!$

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jan 24, 2024
Messages
298
Reaction score
85
Points
28
lui dice che la merda non è solo acqua e non è -8°C
Sono stato fatto come dice lui ma ho preso la polvere ora ho un bel cristallo grande
 

Attachments

  • IAetGNsHOK.jpg
    IAetGNsHOK.jpg
    3.6 MB · Views: 108
Top