Question Nitrato di mercurio?

danil1398

Don't buy from me
Member
Joined
May 2, 2022
Messages
11
Reaction score
0
Points
1
C'è qualcuno che vende nitrato di mercurio qui sul forum?

È faticoso cercare completamente i termometri e farseli da soli. E pensiamo di creare un problema, per cui perdiamo sempre la stessa forza, e quando conserviamo il nitrato di mercurio preparato in frigorifero, crediamo che perda le sue proprietà dopo pochi giorni. Stiamo cercando in Europa e non si trova da nessuna parte, né su Amazon.

Quindi se qualcuno deve vendere il nitrato di mercurio lo comprerebbe davvero, almeno un po' finché non esce qualcosa di concreto in Europa che possiamo comprare noi stessi.

Oppure il Mercurio ha qualcuno da vendere?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Alcune persone ordinano i commutatori di mercurio da Amazon per produrre Hg(NO3)2, inoltre è possibile utilizzare il cloruro di mercurio al posto del nitrato.
Il bottino della sintesi dell'anfiteatro senza mercurio.
 

Honolulu98

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2021
Messages
61
Reaction score
44
Points
18
Il buon Dani.

C'è un'azienda russa che vende il nitrato di mercurio, se vuoi il nome te lo posso fornire in privato. Io ne ho comprato un po' e mi è arrivato in 3 settimane.

Ma alla fine non mi è servito perché ho provato a fare la sintesi con il cloruro mercurico che posso comprare in Spagna (se sei europeo forse posso spedirtelo se ti interessa).

Chiedere interruttori a mercurio, usare termometri... è un modo che volevo evitare, mi sembrava molto macchinoso se si vogliono ottenere buone produzioni.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,660
Solutions
3
Reaction score
2,736
Points
113
Deals
1
Quando hai fatto questo lavoro? Ho sentito dire che ci sono alcuni problemi logistici tra l'UE e la Ru. Alcune persone hanno problemi con la consegna da lì.
 
Top