Mescalina 3,4,5-trimetossifenil-2-nitroetano

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Ciao

Ho trovato una sintesi della mescalina davvero facile.


Ho eseguito tutti i passaggi e il prodotto finale è 3,4,5-trimetossifenil-1-nitroetano, come indicato alla fine del documento di sintesi, oppure 3,4,5-trimetossifenil-2-nitroetano, come indicato nel titolo del documento.

Poi ho preso 300 mg e dopo 1 ora ho dormito davvero bene e circa 3 ore dopo ho preso altri 300 mg e non ho sentito nulla.

Potete dirmi se la decomposizione del prodotto è così veloce o se il prodotto ottenuto da questo documento non è ancora la mescalina?

Mi chiedo cosa ci sia di sbagliato perché tutto il processo è davvero facile e il prodotto finale appare come nelle foto.

Per favore aiutatemi :D
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Posso anche aggiungere che il prodotto controllato con il reagente marquidse è arancione come dovrebbe essere la mescalina.
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Salve. Avete prodotto 3,4,5-trimetossifenil-2-nitroetano, che è un precursore della mescalina. Leggi qui le informazioni sulla mescalina. È il motivo per cui non hai ottenuto alcun effetto della Mescalina (sostanze diverse).
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Grazie, ora capisco. Non si tratta di una riduzione. Non ho trovato nessun articolo o documento sulla mescalina ricavata dal 3,4,5-trimetossifenil-2-nitroetano, ma ce ne sono molti sulla mescalina ricavata dal 3,4,5-trimetossi-beta-nitrotirene, quindi andrò in questa direzione...

http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/synthesis-of-mescaline-with-nitromethane-1000g-scale.76/

Riferirò se ci saranno successi :D. Non si preoccupi G. Patton - l'ho fatto per la scienza :D
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Ma anche solo queste informazioni che sono riuscito a trovare su internet:

Questo theindoleshop.com
Il mescalina-diidronitrostyrene, alias 1-(3,4,5-trimetossi)fenil-2-nitroetano, è un derivato chimico del 3,4,5-trimetossi-beta-nitrostyrene. È un prodotto della riduzione parziale del mescalina-nitrotirene (3,4,5-trimetossi-beta-nitrotirene) con boroidruro di sodio. La struttura chimica è più simile a quella della mescalina e il doppio legame C=C del nitrostirene è già ridotto in un legame singolo C-C saturo. Pertanto è necessaria meno energia chimica per ridurre il gruppo nitro in un'ammina.

La ricerca ha dimostrato che i nitroalcani (come la mescalina-diidronitrotirene) possono teoricamente essere ridotti in ammine utilizzando il ditionito di sodio (un comune agente riducente nel processo di produzione del legno) e un PTC (catalizzatore a trasferimento di fase), come l'ottilviologen [1]. Al posto dell'octylviologen si possono usare altri PTC, come i sali di ammine quaternarie.


Quindi forse esiste un modo semplice per convertire il 3,4,5-trimetossifenil-2-nitroetano in mescalina - ma non riesco a trovare come farlo...
 

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8

Octopusssss

Don't buy from me
Resident
Language
🇵🇱
Joined
Jul 20, 2022
Messages
31
Reaction score
13
Points
8
Ok, ho un modo per trasformare la mescalina-diidronitrotirene, alias 1-(3,4,5-trimetossi)fenil-2-nitroetano in mescalina:

1. Nel reattore è stata aggiunta la soluzione IPA/H2O 2:1 (18 litri).
2. Si è aggiunto subito NaBH4 (1200 g) e si è iniziato ad agitare.
3. La mescalina-diidronitrotirene, alias 1-(3,4,5-trimetossi)fenil-2-nitroetano = (1000 g) è stata aggiunta in piccole porzioni in modo che la temperatura della miscela non superasse i 60 *С.
4. CuCl2 (72 g) in acqua (200 ml) è stato aggiunto lentamente a goccia in modo che la temperatura della miscela non superasse gli 80 *С.
5. Successivamente, la reazione è stata mantenuta a 80 °C per 30 minuti utilizzando un riscaldamento esterno (nel mio caso non ho eseguito questo passaggio perché il precursore era quasi pronto per la trasformazione).
6. Alla miscela di reazione è stata aggiunta una soluzione acquosa al 25% di NaOH (8 litri) e le fasi sono state separate.
7. La fase acquosa è stata estratta con 8 litri di IPA.

Lasciare che gli strati si separino - lasciare agire per qualche tempo. Prelevare lo strato superiore. Ciò che rimane può essere estratto aggiungendo IPA. Poi possiamo mettere insieme lo strato superiore e l'IPA del lavaggio.

8. Aggiungere il 30% di H2SO4 al liquido giallo del punto 7. Lo facciamo goccia a goccia con l'obiettivo di portare il PH a PH 6. Goccia a goccia lentamente. Poi vediamo che il liquido inizia a diventare lattiginoso e si vedono i cristalli. Possiamo lasciarlo in frigorifero (non so se sia utile) e poi filtrarlo.

9. Ci rimane la mescalina sulftae diidrato. È bella bianca e possiamo lavarla con acetone se vogliamo. Si tratta di (C11H17NO3)2 x H2SO4 x 2H2O

Questo è facile - non abbiamo bisogno del vuoto...
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,659
Solutions
3
Reaction score
2,734
Points
113
Deals
1
Ti ho risposto nell'argomento Mescalina. Non moltiplicare gli stessi messaggi in argomenti diversi per favore.
 
Top