Meth per un principiante completo

Folder

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 6, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
È la prima volta che mi cimento in questo compito e onestamente mi spaventa, le mie conoscenze di chimica sono scarse o nulle e non sono ancora sicuro di quale ricetta usare, apprezzerei molto un aiuto su tre argomenti:

- Chimica generale, non conosco libri o video che possano aiutarmi dato che non sono uno che di solito si addentra nella chimica, quindi qualsiasi cosa per iniziare sarebbe ottima, non riesco nemmeno a capire come queste reazioni producano questi risultati e quali sostanze chimiche posso sostituire con altre o sintetizzare da solo...

- Ricetta per la metanfetamina, avevo pensato di usare l'efedrina estratta dalle pillole(http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhn...hesis-from-ephedrine-or-pseudoephedrine.7394)./), ma il mio intento non è quello di usarla, ma piuttosto di vedere se è possibile trarne profitto in futuro (conosco alcune persone che la spacciano), e guardando la quantità di Efedrina necessaria mi ha fatto desistere, costerebbe circa 20~30 dollari mettere le mani su un singolo grammo di Efedrina (usando le pillole, le altre ricette per l'Efedrina sembrano al 100% fuori dalla mia portata e completamente incomprensibili) e come potrei comprare centinaia di scatole di farmaci OTC senza far alzare un sopracciglio? c'è un'altra ricetta possibile per un laboratorio molto nuovo (e povero) ma che potrebbe anche essere scalata per lotti di ~100g di peso? è troppo?

- Prodotti chimici e attrezzature, sono molto cauto nel fidarmi di chiunque mi venda prodotti chimici per la produzione di droghe, ci sono rivenditori di prodotti chimici in Sud America che sono affidabili?, e infine le fiaschette e tutto il resto è un po' troppo costoso per ora, posso autoprodurmi la produzione di droghe? Ci sono delle guide a riguardo?

ancora una volta sarà il mio primo tentativo ed è spaventoso, ogni aiuto è apprezzato, grazie in anticipo.
 

skanderbeg

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 14, 2022
Messages
59
Reaction score
33
Points
18
P2P meth c'è un video sul sito web. Fate le vostre ricerche su come ottenere il materiale necessario per produrre P2P da soli e fatelo. Shakenbake, riduzione della betulla e RED P/Iodine sono tutti metodi che utilizzano l'efedrina. Il metodo che non richiede quasi nessuna attrezzatura è lo Shaknenbake. Basta procurarsi una bottiglia resistente, qualche pillola di pfed, batterie al litio, metanolo, liquido di avviamento (etere dietilico), soda caustica, nitrato di ammonio e un po' di acido solforico (superiore al 90%) e far crescere delle palline per mantenere la pressione nella bottiglia. Questo è più o meno tutto
 

Folder

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 6, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Lo prenderò in considerazione, grazie
 

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 20, 2024
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
A scopo puramente didattico e per non bruciare l'isolato intorno a voi... Procuratevi una bottiglia di soda trasparente, di plastica con coperchio. Pulire e asciugare accuratamente. Se l'acqua o l'umidità finiscono sul litio, sarà un problema. Una persona può prendere parti uguali di pseudo, liscivia e materiale granulare da una pressa a freddo istantanea. Anche in questo caso, non rompere il pacchetto d'acqua all'interno. E assicuratevi che sia nitrato di ammoniaca. Il sacchetto indicherà il materiale attivo. Un tizio metterebbe le pillole schiacciate e il nitrato di ammoniaca nella bottiglia e aggiungerebbe una tazza e mezza di carburante da campo Coleman, o qualsiasi altro materiale a base di nafta, alla bottiglia. Un uomo avrebbe bisogno di un paio di pinze e di un set di arnesi da taglio. Afferrate una batteria al litio AA alla base con le pinze e iniziate a staccare l'involucro metallico intorno alla batteria. Si scalderà, non c'è da preoccuparsi. Staccatelo fino a metà e poi con le dita tirate il rotolo di plastica dall'interno e srotolatelo. Ci saranno due strati di plastica ricoperti di materiale scuro, simile al metallo, e un altro pezzo sottile al centro, sempre più scuro e caldo. Questo pezzo centrale è il litio. Strappatelo in pezzi da un centimetro e mettetelo nella bottiglia. Rapidamente. Un uomo vorrà fare una batteria per scatola. Aggiungere la soda caustica per ultima e chiudere bene il tappo. Non troppo stretto. Iniziare quindi ad agitare. A seconda delle condizioni, la reazione potrebbe iniziare immediatamente, oppure potrebbe richiedere del tempo. La bottiglia si riscalda e si riempie di gas. Quando si ha la sensazione che stia per scoppiare, allentare il tappo delicatamente e lentamente, lontano dal viso di chiunque. L'odore dell'ammoniaca è molto forte e può far male se entra negli occhi o nei polmoni. Continuare a ripetere l'operazione, agitando costantemente e vigorosamente fino a quando non si raffredda e non c'è più pressione. Decantare il liquido in filtri e in un bicchiere. In un'altra stanza, utilizzare una brocca da 2 litri e lavarla e asciugarla. Praticare un foro nel tappo abbastanza grande da potervi infilare un tubo sottile lungo circa 2'. Infilarlo per circa un centimetro. Mettete una tazza di sale nella bottiglia, poi 2 cucchiai da tavola di acido solforico nella bottiglia. Non usare il cucchiaio... Rimettere il coperchio. Velocemente. Dalla casa inizierà a uscire del fumo. Infilare il tubo nel liquido dell'altra bottiglia e far girare. Al termine, mettere il contenuto nel filtro e rimuovere la roba bianca. Premere con un libro rigido o altro, scartare e lasciare asciugare. Versare l'alcool Ethel o l'acetone freddo e premere di nuovo. Srotolare e lasciare asciugare. Fatto
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
Probabilmente avrete bisogno di un po' di tempo (un anno) prima di tentare questa strada. Una volta non capivano la fisiologia e quindi facevano dei buchi nella testa delle persone per far uscire la pressione. Non è molto probabile che tu riesca a farlo senza sapere come funziona. Sto solo cercando di risparmiarvi un po' di soldi/dita
 

Folder

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 6, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Sì, capisco che dovrò fare molte ricerche prima e ti ringrazio per aver considerato la mia sicurezza, ma non so da dove cominciare a capire, non ho alcuna conoscenza formale della chimica e non so da dove cominciare, inoltre qui in Sud America tutto è così costoso che mi fa venire i brividi solo a guardare tutte le attrezzature di laboratorio. Avete qualche libro da consigliarmi? Anche i tutorial o i video vanno bene, grazie.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,307
Solutions
4
Reaction score
879
Points
113
chemistry libre è un sito che ho usato per imparare i concetti di base della chimica, ma ce ne sono altri 100 che vi insegneranno la stessa cosa. quando si tratta di metanfetamina Nello specifico ci sono solo alcune reazioni di base che vi porteranno a questo punto e hanno nomi che potete consultare per avere una visione d'insieme.Una reazione di riduzione/ossidazione è di 20 modi. Un'amminazione è un'altra 10. Una riduzione simile alla betulla e una Leuckart sono estremamente popolari. Il litio e l'ammoniaca sono una betulla, così come l'amalgama di alluminio e l'acido fosforoso/iodico o idroiodico. Questo link dovrebbe intrattenervi per un po'https://erowid.org/archive/rhodium/chemistry/index.html
e quando avete una domanda, probabilmente questa ha la risposta. Utilizzare la ricerca
ci sono abbastanza informazioni da potervi intrattenere per almeno 6 mesi (non so perché ci sia scritto di abilitare i cookie, ma non vi consiglio di abilitare la merda di Jack).
 

Folder

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 6, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Ci penserò, grazie mille
 

oon1

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Feb 3, 2024
Messages
6
Reaction score
5
Points
3

Raz

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 21, 2022
Messages
17
Reaction score
25
Points
3
Qualche altra indicazione: quando si degasa la bottiglia, tenerla sempre in posizione verticale. Non è consigliabile tenerla inclinata, poiché all'interno della bottiglia non c'è ossigeno. Se si vedono pezzi di litio che si infiammano all'interno del carburante quando toccano lo strato inferiore, dovrebbe essere tutto a posto. Poiché non c'è ossigeno all'interno della bottiglia, non può accadere nulla.
C'è un video online di un idiota del governo in tuta protettiva che si è fatto saltare in aria in un vialetto perché ha rovesciato la bottiglia mentre la ruttava. Ha fatto entrare l'aria nella reazione e ha dato al litio l'ossigeno per incendiare il carburante. Una stupidaggine esilarante da parte di un cosiddetto professionista.
Ma l'obiettivo è quello di far reagire (sciogliere) il litio con l'atmosfera di ammoniaca per formare piccoli grumi di "litio liquido". Poi questi grumi sono in grado di ridurre la pseudo-efedrina.
C'è anche un video di questo, ma senza audio. Solo un tizio che mastica una gomma e mostra a tutti i poliziotti come si fa. Riesce a mantenere il sangue freddo anche quando sta per esplodere perché non riesce a scaricare la pressione. Ma ci riesce e tutto va bene. C'è anche un altro video di un tizio che cammina nei boschi e lo fa con VICE, credo, e uno esilarante di una liceale che lo fa con il giornalista che le chiede se mangerebbe batterie al litio, lol.
Oh e non riutilizzare le bottiglie di reazione. Si guasteranno se riutilizzate. Quindi è meglio usarle una volta e prenderne una nuova.
 

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 20, 2024
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Un consiglio... Non conservate NULLA di ciò che viene utilizzato in questo metodo. Non gettate i bossoli delle batterie, le bottiglie, i tubi e non buttateli nella spazzatura o sul ciglio della strada. Quando la bottiglia si disintegra, l'acqua entra e si accende. Bruciate tutto in un barile o in un secchio da 5 litri.
 

door

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 25, 2024
Messages
18
Reaction score
2
Points
3
Salve sto cercando aiuto in quanto non so molto ma sono bravo con le mani posso mettere le mani su 1litro forse più di olio bmk volevo sapere come farlo cristallizzare metodo grandi quote (non ho laboratorio o attrezzature ma posso improvvisare )
 

Shagnazty101

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 20, 2024
Messages
8
Reaction score
4
Points
3
Essendo inesperti e, perdonate l'espressione, ignoranti dei processi o, presumo, della chimica di base... Sarebbe saggio attenersi a ciò che si ha come istruzioni, perché una polvere cambierebbe tutto. Una buona regola è che un uccello in mano vale due in un cespuglio. Si consiglia di passare alla fase sperimentale dopo aver imparato dall'esperienza.
Lol... Ci siamo passati tutti. Ipoteticamente parlando, ovviamente.
 

Folder

Don't buy from me
Resident
Joined
Apr 6, 2024
Messages
5
Reaction score
1
Points
3
Sì, prima farò delle ricerche, ma sto cercando di imparare il più possibile e di vedere quale ricetta sarà fattibile per me senza far esplodere un laboratorio clandestino o uccidermi nel processo, a piccoli passi, grazie per il consiglio.
 
Top