cura della pelle dell'utente di metamfetamina

ni37ybtt7m

Don't buy from me
New Member
Joined
Apr 5, 2024
Messages
1
Reaction score
1
Points
1
La metanfetamina ha la reputazione di rendere brutta la pelle delle persone. Lo posso testimoniare in prima persona. A parte la normale igiene, qualcuno ha consigli su come rimediare agli effetti della metanfetamina sulla pelle. Sono stufo di sembrare un mutante.
 

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 1, 2024
Messages
311
Reaction score
354
Points
63
Sì, ho provato la metanfetamina per la prima volta di recente e mi sono grattata a sangue il collo senza motivo. personalmente ho scoperto che mi aiutava a legare i capelli, e da allora ho smesso di occuparmi tanto dei capelli e del collo. ho sentito dire che gli integratori prenatali possono aiutare la crescita dei capelli e migliorare la pelle e le unghie, quindi magari provali. ci sono anche altre buone vitamine. prendi gli integratori e mangia sano e starai bene.

Se hai problemi di pelle, tieni le unghie molto corte. anche i saponi e gli shampoo che usi sono importanti. usane di delicati, possibilmente per pelle e capelli secchi/danneggiati. ricordati anche di rimanere idratata, dentro e fuori. applica una lozione dopo il ritocco e bevi molta acqua.
 
  • Like
Reactions: vis

Waverunner

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 25, 2024
Messages
26
Reaction score
24
Points
3
Hai fatto troppo. Se riesci a misurarlo, prendine 5 mg e sali da lì fino all'effetto desiderato. Io prendo 5 mg ogni tanto. Quantità così piccole hanno un effetto minore sul corpo. Fate attenzione. Io penso sempre a come minimizzare gli effetti collaterali negativi e poi faccio una piccola dose e vado avanti da lì. Prendete anche un multivitaminico o qualcosa di simile prima. Mi piace fare rifornimento di carburante prima di assumere qualsiasi farmaco.
 

miner21

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Sep 15, 2023
Messages
502
Reaction score
235
Points
43
Un tempo ero un grande fan delle droghe che erano fondamentalmente metanfetamine. Non ho mai avuto problemi di graffi o prelievi. Con la metanfetamina, un aspetto importante per prendersi cura di sé è dormire a sufficienza. Quando si diventa dipendenti è probabilmente difficile, ma un consumatore occasionale deve dormire quando non si fa uso di metanfetamina.
 
Top