Estrazione del cloridrato di metadone per via orale 1mg/1ml UK

Diziet Sma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
Sto cercando di estrarre/separare l'API (ingrediente farmaceutico attivo|) Metadone cloridrato dalla confezione orale da 1mg/1ml.

Nel mio paese si tratta di uno sciroppo moderatamente denso di colore verde.

Ci sono molte aziende che producono prodotti simili con ingredienti diversi.

Non cito l'azienda, ma questo è l'elenco degli eccipienti.

Elenco degli eccipienti
Glicole propilenicoPh. Eur
Idrossibenzoato di metilePh. Eur
Idrossibenzoato di propilePh. Eur
Maltitolo liquidoPh. Eur
Caramello E150
Blu patentato V (E131)
Acqua purificata


Qualcuno può aiutarmi con un'estrazione completa in dettaglio? Ho un'esperienza piuttosto elementare ma ho letto molto. Ho comprato alcune cose di base - imbuti a setti, filtrazione sottovuoto, apparecchi per la distillazione, ecc. E sono felice di comprare tutto ciò che serve per fare questa estrazione/separazione.

Sarei molto grato per un processo completo, ma anche un buon inizio sarebbe molto apprezzato.

Grazie.
 

Hank Schrader

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 10, 2022
Messages
79
Reaction score
165
Points
33
Il cloridrato di metadone si presenta sotto forma di sale solubile. A differenza della base del metadone.
Il mio team produce il metadone e ne elimina la base.
La base ha un aspetto cristallino ed è insolubile in acqua! Come vedo il processo per ottenere il metadone dal vostro sciroppo?
Diluirei 100 ml di sciroppo in acqua (circa 800 ml) e aggiungerei una soluzione concentrata di soda a 11-12 PH.
Raffredderei e filtrerei il precipitato cristallino.
Scioglierei il precipitato cristallino in metanolo bollente e filtrerei (ciò che non si è sciolto, butta via questi sali insolubili), metterei il metanolo in freezer ed estrarrei i cristalli in un giorno. il cristallo ha una forma a base. Per trasformarlo in cloridrato... è necessario sciogliere 100 mg di base in 2 ml di metanolo e aggiungere acido cloridrico a PH 5-6 e lasciarlo nel congelatore. Dopo un giorno, togliere dal congelatore e sbriciolare il cloridrato - e sciacquare con acetone ghiacciato.
 

Diziet Sma

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 13, 2023
Messages
8
Reaction score
1
Points
3
wow, grazie mille per la risposta - questo è esattamente ciò che stavo cercando da tempo. Qualcuno che sa effettivamente di cosa sta parlando e non fornisce un miliardo di ragioni per cui questa è un'idea stupida. Solo fatti concreti e informazioni produttive. Ancora una volta, grazie.

Quando sarò in grado di provarlo, tra circa una settimana, sono sicuro che avrò altre domande sui dettagli della procedura, spero che lei sia ancora disponibile.

Molte grazie - Diziet.
 
Top